Di immigrati che sono io e di storie non molto di Natale

Di immigrati che sono io e di storie non molto di Natale Tornare in Italia per le vacanze di Natale per me significa deludere le aspettative del trainer di tessuto acrobatico che si è raccomandato di non mettere su peso, non riconoscere la gente che mi saluta per strada, ascoltare le lamentele degli amici che sono identiche a quelle dell’anno precedente, sentirsi... Continua »
dicembre 25, 2014 / 17

Droghe ed Amsterdam: tutto quello che sai è falso

Droghe ed Amsterdam: tutto quello che sai è falso Mette un po’ l’ansia girare per Amsterdam ultimamente. Grandi pannelli con scritte digitali sono stati installati nei punti più turistici della città, dove a  lettere luminose si avvisano i passanti che non è il caso di acquistare cocaina per strada, perchè tre persone sono morte e altre finite in ospedale,... Continua »
dicembre 15, 2014 / 9

Culture Shock 15: Dit wil de man (seconda parte)

Culture Shock 15: Dit wil de man (seconda parte) Come promesso, di seguito l’accurata analisi degli ultimi 5 punti della scientificosa ricerca dell’Universitá di Utrecht che descrive quale donna piace all’uomo medio olandese. Spoiler: sono morto di noia a scriverla.   Punto 6: L’uomo batavo la vuole al naturale Ovvero poco makup, acconciature particolari ed interventi di chirurgia estetica.... Continua »
dicembre 9, 2014 / 0