Di ciò che può tornare e che non deve essere dimenticato

Di ciò che può tornare e che non deve essere dimenticato Tempo fa ricevetti un messaggio in Facebook, sulla mia pagina personale, da una signora con un cognome tipico dei miei monti. Lei neppure aveva un profio Facebook ma aveva scomodato la sorella pur di contattarmi. Aveva letto un mio post che era passato di bocca in bocca in paese, perchè... Continua »
gennaio 28, 2015 / 0

Genti di Amsterdam: ciò che manca, è la grazia

Genti di Amsterdam: ciò che manca, è la grazia Qualche mese fa ho portato i due Micheli al Royal Opera House a Londra ad assistere ad Apollo e Sogno di una notte di mezza estate. Ho pagato loro il biglietto perchè l’ ex ballerino in pensione anticipata sono io, mica loro. Nel caso in cui si fossero rotti le... Continua »
gennaio 14, 2015 / 4

Cose che non mi ci abituo: vermiste mensen met open gulp

Cose che non mi ci abituo: vermiste mensen met open gulp Un mio guilty pleasure é “Chi l’ha visto”. Quando ho voglia di musiche alla Hitchcock, drammi e mistero, paranoie, responsabili suggeritissimi da aggettivi colpevolizzanti, la meraviglia e l’ansia del conoscere il numero esorbitante di persone che scompaiono in Italia, so a chi affidarmi. Non voglio fare un’analisi sulla trasmissione in... Continua »
gennaio 13, 2015 / 3