Berlino con la neve. Le foto di Instagram

Ci ha messo un po’, ma finalmente è arrivata. La prima neve a Berlino! Se negli scorsi anni potevamo godere di una Berlino imbiancata già a fine novembre, quest’anno abbiamo dovuto aspettare il 5 gennaio per far sì che la città di tingesse tutta di bianco. Già ieri qualche timida avvisaglia di quanto sarebbe successo l’abbiamo avuta; intorno alle 14 infatti una bella tormenta di vento e ghiaccio mista a neve aveva provato a colorare Berlino… durando ben poco.

Stamattina invece la sorpresa per tutti i berlinesi è stata immensa. Svegliarsi e trovare la città completamente imbiancata, da est a ovest, ha migliorato l’umore di chi si è dovuto alzare presto per andare al lavoro. Quindi, nonostante le temperature sotto lo zero, tutti con il cellulare in mano a fare foto da pubblicare su Instagram. E noi, come sempre, abbiamo monitorato per tutta la mattina il social media fotografico per presentarvi alcuni degli scatti più belli di Berlino con la neve.

Pronti a godervi uno spettacolo unico nel suo genere? Se avete scatti da condividere con noi, fatelo taggandoci con #berlinocaputmundi su Instagram. Aspettiamo fiduciosi le vostre creazioni!

Berlino con la neve

Una foto pubblicata da @berlinocaputmundi in data:

Una foto pubblicata da Karsten (@perrudja70) in data:

Una foto pubblicata da Oksana Soitu (@oksana_soitu) in data:

Una foto pubblicata da Jess (@jess.mania) in data:

Una foto pubblicata da Alles Ostkreuz (@berlin_ostkreuz) in data:

Una foto pubblicata da isalu (@isaluluu) in data:

Una foto pubblicata da Kevin (@ksmdt) in data:

Una foto pubblicata da Daniel (@daniel.anhut) in data:

Una foto pubblicata da Michel Roesler (@michel.roesler) in data:

Una foto pubblicata da Camila Soares (@kmila_pelo_mundo) in data:

Una foto pubblicata da Lucius von Berlepsch (@luciusvb) in data:

Per rimanere aggiornati sugli ultimi articoli, potete cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Berlino Caput Mundi

Vuoi che le tue foto vengano utilizzate nei nostri articoli? Tagga le tue foto di Instagram con il tag #berlinocaputmundi e potrai essere protagonista sulle nostre pagine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.