Il giro del mondo in cinque giorni: ITB Berlin

Viaggi, turismo, nuove terre, nuove destinazioni, nuove emozioni, nuove culture. Questo e tanto altro è quello che la Fiera del turismo di Berlino (ITB Berlin) vuole proporre ai suoi visitatori dall’ 8 al 12 marzo 2017 nei locali della Messe, vicino la Funkturm. Un appuntamento che ogni anno raccoglie migliaia di visitatori in città, alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi suggerimenti per le agognate e meritate vacanze. Più di 180 le nazioni rappresentate, moltissimi gli stand che pubblicizzano città, regioni, catene alberghiere, pacchetti vacanze. C’è tutto per tutti i gusti.

Vacanze romantiche? Vacanze all’insegna del benessere? Vacanze gourmand? Vacanze all’insegna dell’avventura e della scoperta? Qualsiasi cosa vi spinga all’ ITB Berlin, sappiate che rappresenterà per voi solo un punto di partenza. Andrete per avere informazioni sulle isole Salomone e vi ritroverete a prenotare un weekend romantico a Meissen per scoprire le sue stupende porcellane. Cercate informazioni su un viaggio avventuroso nel deserto del Sahara e vi ritroverete con in mano una broschure di Bydgoszcz. Partite con l’intenzione di organizzare il vostro coast-to-coast negli USA e tornate a casa con una decina di info flyer di Haugesund.

A post shared by ITB Berlin (@itbberlin) on

Il giro del mondo in cinque giorni: ITB Berlin

Ogni città, distretto, nazione, regione, cercherà di mostrare il meglio di sé. Non solo con informazioni turistiche, ma anche con eventi e tasting di natura gastronomica. Lo spazio nella Messe è enorme. Un giro del mondo da fare in navetta. Cinque continenti. Centottanta nazioni. Uffici del turismo. Catene alberghiere. Ristoranti. Tour operator. Compagnie aeree. Tutti pronti ad accaparrarsi le vostre attenzioni.

Dal 8 al 12 marzo 2017, con biglietti che variano dai 15 agli 8 euro (biglietti ridotti per chi acquista un biglietto della BVG nello stesso giorno!). Tutte le informazioni del caso le trovate QUI.

Un evento importantissimo che si aggiunge alla già lunga lista degli eventi programmati nel 2017 in città. Se siete di passaggio in città in questo periodo, è un’occasione da non farsi assolutamente scappare!

Per rimanere aggiornati su Berlino Caput Mundi, potete cliccare “mi piace” qui, ovvero sulla pagina Facebook uffiiciale di Berlino Caput Mundi

One thought on “Il giro del mondo in cinque giorni: ITB Berlin

  • 12 Febbraio 2015 at 23:41
    Permalink

    5 giorni, esattamente il tempo in cui io ho trascorso a Berlino in ferie ben 3 anni fa quasi. Mi sa che passerò spesso da qui così da vedere di nuovo i luoghi in cui mi sono trovata meglio a Berlino!
    😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.