Miglior sito di Viaggi ai #MIA16

Siamo arrivati a quel momento dell’anno in cui si raccolgono le candidature per i Macchianera Internet Awards 2016 (#MIA16) e come Berlino Caput Mundi ci piacerebbe candidarci nella categoria Miglior sito di Viaggi. Siamo sicuri di non avere il bacino di utenza di altri colossi del web italiano ed il fatto di essere un blog monotematico forse non ci permetterà di arrivare nel lotto finale dei 10 migliori siti di viaggi ai #MIA16, ma non fa nulla. Chi non risica non rosica, si dice a Roma.

La procedura per candidarci è molto semplice, ma bisogna seguire un paio di regole molto importanti per non rendere il voto invalido:

– Le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso sito in diverse categorie saranno scartate e tutti i voti in esse indicati NON verranno presi in considerazione.

– Verranno tenute in considerazione esclusivamente le schede-voto che avranno almeno 8 categorie compilate.

Come Berlino Caput Mundi ci piacerebbe candidarci come Miglior sito di Viaggi ai #MIA16 e speriamo che tutti i consigli che vi abbiamo dato nei due anni di vita del blog possano valerci un buon responso da parte dei lettori. Cioè voi. 35mila (più o meno) al mese che leggete queste pagine.

Per guidarvi nella votazione e permettervi di mandare un voto valido, vi segnaliamo qualche sito nelle altre categorie, che ci piacerebbe aiutare nella candidatura.

33 – viaggi http://blog.zingarate.com/berlino/
21 – cinema http://www.i400calci.com/
25 – miglior sito food http://www.giallozafferano.it/
22 – miglior sito musicale http://www.ondalternativa.it/
19 – satira http://www.spinoza.it/
29 – genitori bambini http://www.pianetamamma.it/
05 – community http://blog.giallozafferano.it/community/
06 – miglior pagina facebook https://www.facebook.com/zingarateberlino/
09 – miglior instagrammer https://www.instagram.com/quaelab/

Ecco qui sotto il modulo per votare. Ricordate le regole e attenzione, si può votare solo una volta!

Potete esprimere le vostre candidature fino a domenica 18 settembre 2016. Incrociamo le dita!

Per rimanere aggiornati sugli ultimi articoli, potete cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Berlino Caput Mundi

Vuoi che le tue foto vengano utilizzate nei nostri articoli? Tagga le tue foto di Instagram con il tag #berlinocaputmundi e potrai essere protagonista sulle nostre pagine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.