Democracy without borders / Democracia sem fronteiras – Milano 23 giugno 2013

OGGI MANIFESTAZIONE IN SOLIDARIETA’ ALLE PROTESTE BRASILIANE
A MILANO
“Brasil, você não está só”

DATA, LUOGO, ORA DEFINITIVI: 
Domenica – 23/06/13 – Piazza Castello, 15:00 – 18:00 ore

IL PERCHE DELL’ATTO:
Manifestare esplicito supporto ai ultimi movimenti popolari emersi in Brasile che difende la pace, la lotta pacifica e la libertà di espressione e siamo contrarie al PEC 37, male gestione delle risorse publiche, censura, sucateamaento dei servizi pubblici (istruzione, sanità e trasporti), la corruzione, la violenza e una classe politica che non ci rappresenta.
FATE LA VOSTRA PARTE COME CITTADINO, MANIFESTA, INVITA I TUOI AMICI E VIENI CON PRA STREET LOTTIAMO PER I VOSTRI DIRITTI!

Manifestazioni analoghe si sono svolte in tante città del mondo, ieri a Colonia e nei giorni scorsi anche in California.
La cosa importante è sapere che la stragrande dei manifestanti brasiliani è pacifica, i violenti sono una piccola parte che purtroppo finiscono nei Tg rischiando di rovinare tutto.
Il manifestante tipo è come quelli della foto sotto.. purtroppo la polizia brasiliana non è assolutamente all’altezza di un paese democratico.

chi è il vandalo? (Fortaleza)

Io sarò alla manifestazione, presto le immagini.
All’evento creato in facebook hanno aderito 1200 persone.. speriamo ci siano tutte!

Precedente Ecco perchè boicottare i Mondiali di Brasile 2014 Successivo Anche Milano scende in piazza per sostenere la protesta brasiliana

Comments are closed.