ErotikaLand: Il primo parco divertimenti del sesso sorgerà a San Paolo

Una sorta di Gardaland vietato ai minori: ErotikaLand sorgerà vicino a San Paolo del Brasile e sarà il primo parco Erotico del Brasile

Nella regione di Piracicaba, nello stato di San Paolo, tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 sorgerà un’enorme parco a tema con attrazioni inequivocabili:

  • CINEMA “VIBRANTE” 7D
  • PISCINA PER NUDISTI
  • MUSEO EROTICO
  • GIOCHI EROTICI
  • IL TRENO DEI PIACERI
  • AUTOSCONTRI/GENITALI
  • RISTORANTE AFRODISIACO

 

ErotikaLand
ErotikaLand

Il sesso sarà permesso solo nei vicini motel.. ma le proteste della cittadina di Piracicaba non potevano mancare. Non vogliono infatti essere conosciuti come la “città del sesso”, nonostante i benefici economici che porterà il parco: 80mln di R$ di investimento e 250 posti di lavoro diretti.

Nessuna Sodoma e Gomorra promette il fautore del progetto, Mauro Morata: il parco promuoverà l’uso del profilattico (poco utilizzato in Brasile..), una corretta cultura del sesso e presenterà un museo della storia della sessualità.. insomma, quasi un posto per scolaresche.

Fonte: NY Times

 

erotikaland
Erotikaland in Brasile

IPOCRISIA?

Per dirla tutta non posso dare tutti i torti a Morata. Considero davvero ipocrita tentare di fermare un parco del genere nel Brasile delle periferie degradate dove la prostituzione, anche minorile, lo sfruttamento e il turismo sessuale la fanno da padroni.

Poca educazione sessuale unito a bigottismo religioso, dove è permesso alle ballerine di samba di sfilare con tre coriandoli addosso ma guai a mettersi in topless in spiaggia!

 

 

Precedente Partecipa e vinci un viaggio alle Olimpiadi di Rio 2016 Successivo Le spettacolari foto di Ricardo Stuckert sugli indios Brasiliani

Comments are closed.