Estate 2015: Scopri i tour in Brasile con Travelandia

Di seguito un comunicato di GlobalPress sulle nuove proposte di Tour in Brasile dell’agenzia turistica Travelandia.

L’agenzia non rientra nella mia filosofia del “fai da te e risparmia”, ma per chi volesse godersi una bella vacanza senza problemi (e abbia un po’ di soldi da spendere!) le soluzioni di questa agenzia fanno davvero sognare ad occhi aperti!
Il Brasile Coloniale, l’Amazzonia, tour di più città e tanto altro… io sogno e li copio con il fai da te risparmiando ma perdendo davvero tanto tempo nella programmazione.. ma d’altronde di soldi ne ho pochi!

Praia da Taiba, non lontano da Fortaleza
fuori dai tour turistici ma raggiungibile con il fai da te

ROMA (AGG)Torna il Brasile nell’estate di Travelandia, il tour operator milanese che del Paese verdeoro è sempre stato uno specialista.
Tra le proposte più interessanti, che hanno riscosso un notevole successo anche durante tutta la stagione invernale, ci sono da segnalare 4 diversi tour a partenza garantite, che toccano le più belle località del Brasile: Rio de Janeiro, Foz Do Iguacù, Salvador Bahia, Manaus, Recife, Porto de Galinhas e le magie coloniali del Minas Gerais.
Per l’alta stagione, poi, vengono riproposti una serie di allotment con Tap sulle principali destinazioni del Nordeste: Salvador, Fortaleza e Natal, vendibili sia come solo volo che all’interno di un pacchetto.

Le strutture tra cui scegliere vanno dagli appartamenti, ideali per una clientela giovane che vuole godere della massima libertà, le pousadas e gli hotel di ogni categoria, da 3 a 5 stelle.
Sempre durante il mese di agosto, è stata prevista un’ampia scelta di opportunità tra solo volo e pacchetti (con Tap e TAM) anche per Rio De Janeiro.
Intanto, dopo il successo dei workshop dedicati alle agenzie di viaggio svoltisi lo scorso autunno, Travelandia continua ad investire nei rapporti con il trade. A breve, infatti, verrà lanciato un programma di webinar, a scadenze fisse, dedicato alla formazione sulla destinazione Brasile.
“In linea con la nostra vocazione, anche quest’anno puntiamo molto sulla destinazione Brasile che durante l’inverno ci ha dato grandi soddisfazioni, soprattutto per quanto riguarda gli itinerari su misura e i tour a partenze garantite, con guida parlante italiano”, ha detto Roberta Pattaro, Product Manager di Travelandia.
“Inoltre, per premiare gli agenti di viaggi durante il periodo di bassa stagione, abbiamo ideato un piano di incentivazione sulle vendite di solo volo o pacchetti su misura per Brasile, Colombia, Venezuela e Portogallo. In caso di prenotazione, agli agenti viene immediatamente riconosciuto uno sconto predefinito sull’importo totale della pratica”.

Canoa Quebrada

 

Comments are closed.