Miss Brasile 2015

Dopo le polemiche sulle dichiarazioni di Miss Italia 2015, è tutto pronto per il famosissimo concorso di bellezza di Miss Brasile 2015, che vedrà sfidarsi le vincitrici dei vari concorsi nazionali effettuati nei diversi stati della Federazione brasiliana. Ci saranno quindi Miss Rio de Janeiro, Miss Mato Grosso, Miss Pernambuco etc etc.

MIss Cearà 2015
MIss Cearà 2015

Lo scorso anno a vincere fu la bella Melissa Gurgel, Miss Cearà, la concorrente di casa. Infatti la selezione finale si svolse proprio a Fortaleza.

La manifestazioni di quest’anno avrà luogo nel Palácio das Convenções do Anhembi, a San Paolo del Brasile, il giorno 31 ottobre 2015. Vi terrò informati su come andrà a finire, con una particolare attenzione sulla risposta alla domanda riguardo il sogno nel cassetto… anche la vincitrice di Miss Brasil desidererebbe nascere nel 42? Mah!

Decisamente più elegante e sobrio rispetto ad altri concorsi in voga in Brasile, come Miss Bum Bum (si premia il lato B più bello) e Miss T Brasil (T sta per trans), Miss Brasile ha molto seguito in tutto il paese.

La vincitrice rappresenterà il Brasile a Miss Universo.

Melissa Gurgel, Miss Brasile 2014
Melissa Gurgel, Miss Brasile 2014

VEDERE ANCHE:

 

Le miss dello scorso anno in "ritiro" a Cumbuco (CE)
Le miss dello scorso anno in “ritiro” a Cumbuco (CE)
Precedente Focus aggiornato sul Brasile per il turista Successivo Portogallo on the Road - la mia esperienza su Vivere Lisbona

Comments are closed.