Un noir ambientato a Rio: Come perdere l’anima (Matteo Gennari)

Ormai Si avvicinano le tanto attese Olimpiadi di Rio de Janeiro, la città più affascinante di tutto il Sud America.
Nell’attesa, magari sotto un’ombrellone, vi consiglio una lettura perfettamente in tema Brasile, ambientato tra Copacabana e la Rocinha: “Come perdere l’anima”.

Perdere l'anima - Matteo Gennari

Perdere l’anima – Matteo Gennari

COME PERDERE L’ANIMA – di Matteo Gennari

Come perdere l’anima? Eccolo spiegato a bordo di una Corolla nera blindata con la storia di Andrea, immigrato italiano in Brasile e autista di ricchi uomini d’affari suoi connazionali.

Un viaggio in auto per Rio de Janeiro, una città ricca di contraddizioni, bellezze e tentazioni. Nello sfogliare le pagine scoprirai man mano quanto è facile perdere l’anima a Rio de Janeiro, tra invidia, soldi, tradimenti e sesso.

Quello di Gennari è un romanzo senza censure, una Rio vista dalla strada, immersa nel traffico caotico che lascia molto tempo per pensare, o meglio tormentarsi. Andrea è ossessionato da Dejanira, che nemmeno conosce, una donna capace di soddisfare ogni tipo di perversione dei suoi facoltosi clienti.

Dove lo porterà la sua ossessione?

Rio de Janeiro a Novembre

Rio de Janeiro

L’AUTORE

Matteo Gennari è un professore di italiano nato a Milano e ora residente a Rio de Janeiro, in Brasile.

Ho avuto modo di avere un piccolo scambi di idee via email con l’autore, che mi ha permesso di leggere il libro in anteprima. Ho parlato di lui tempo fa, in occasione dell’iniziativa di crowdfunding per la pubblicazione di un’altro suo romanzo dal titolo: “Un succo naturale, grazie” che a breve sarà IN VENDIATA SU AMAZON.

Per ulteriori informazioni questo è il suo blog letterario.

Matteo Gennari a Rio de Janeiro

Matteo Gennari a Rio de Janeiro

COME ACQUISTARE IL LIBRO

Il libro COME PERDERE L’ANIMA di Matteo Gennari è acquistabile, sia cartaceo che nella versione eBook, tranquillamente online tramite i principali rivenditori. Potete acquistarlo su Goware, ma io consiglio Amazon, spedizioni veloci e prezzi ottimi, dove il cartaceo è il vendita a 9,99€ e l’eBook a soli 4,99.

Sempre su Amazon, a questo link, a breve sarà disponibile il suo primo romanzo UN SUCCO NATURALE, GRAZIE.

SPENDERE LA META’ SU AMAZON: se mi contattate in privato (roby1984it@gmail.com) vi suggerisco un modo semplicissimo per acquistare buoni Amazon pagandoli fino alla metà del loro valore, in modo da poter acquistare il cartaceo al prezzo dell’eBook per esempio!

Comments are closed.