Ryanar atterra in Brasile

Entro la fine del 2017 dal sito web di Ryanair sarà possibile acquistare un volo da tantissime città italiane verso ben 16 destinazioni americane, dagli Usa al Brasile.

I prezzi dei voli saranno ovviamente Low Cost, grazie ad uno scalo tecnico a Madrid ed alla partnership con Air Europa, compagnia specializzata in voli oltre oceano: Brasilia, San Paolo, Salvador e altre città verde-oro saranno comodamente raggiungibili da Bergamo, Bari, Pisa etc etc

A Madrid il CEO di Ryanair, Michael O’Leary, ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare questa partnership emozionante con Air Europa, che consente ai nostri clienti di navigare e prenotare voli su 20 lunghi percorsi da Madrid a città in Argentina, Brasile, Cuba, Messico e Stati Uniti sul sito Ryanair.com.

Ryanair opera oltre 50 percorsi a breve distanza da / per Madrid e ora i nostri clienti possono prenotare voli su rotte a lungo raggio di Air Europa verso destinazioni tra cui Buenos Aires, L’Avana e New York. Questa partnership è l’ultimo miglioramento AGB mentre continuiamo il nostro cammino per diventare “l’Amazon del viaggio”

Baianas - Vola a Salvador de Bahia nel 2016

Voli low cost a Salvador de Bahia con Ryanair e Air Europa!

Insomma, questa è una grandissima notizia per i viaggiatori a basso budget (come il sottoscritto), e una buona opportunità per il Brasile di attrarre nuovi turisti.. ma il paese ne sarà in grado?

Comments are closed.