Street View ci porta sott’acqua tra i delfini delle isole Brasiliane FOTO

Conosciamo tutti Street View di Google, lo abbiamo utilizzato per trovare una determinata via, la casa di un amico o un negozio, vedere la nostra casa dall’alto fino alla recente possibilità di vedere una città in 3D.

Ora Google propone online la prima Street View Map sottomarina nell’Arcipelago Fernando de Noronha, al largo del Pernambuco.
Questo paradiso naturale, patrimonio dell’umanità per l’UNESCO, rientra in tutte le principali classifiche sulle spiagge o isole più belle al mondo, e non è difficile capire il perchè!

In queste 20 isole incontaminate ricche di fauna e di una rigogliosa vegetazione tropicale, con street view, che solo pochi giorni fa si è addentrata anche nel cuore dell’Amazzonia, potrete “nuotare virtualmente” a 360 gradi tra delfini, tartarughe e squali, passeggiare su spiagge dorate e arrampicarvi tra la vegetazione delle colline coi migliori punti panoramici.
Cliccate QUI e provate!

I sub di Google hanno ripreso i fondali e la fauna marina dell’arcipelago come hanno fatto per la strada sotto casa nostra, regalandoci queste fantastiche immagini.

Street View nelle isole brasiliane
Street View nelle isole brasiliane

VEDERE ANCHE:

Ora anche Fortaleza è visibile in 3D con Google Maps – LE FOTO
Le strade brasiliane su Google! L’allegria e le decorazioni più belle in una mappa virtuale

Precedente Real verso un cambio di 3,50 con l'euro Successivo Ecco Clara, un cucciolo di leone bianco nato in Brasile

Comments are closed.