Mercatini di natale in giornata

Mercatini di natale Merano – Bolzano

dsc07998

Finalmente, dopo tanti anni, quest’anno sono riuscito a visitare i famosissimi mercatini di Bolzano (clicca qui per il sito) e Merano ( clicca qui per il sito).

dsc07997

I Mercatini di Merano e Bolzano sono, non solo un’occasione per visitare due città bellissime e completamente immerse nella natura, ma anche per fare un po’ di shopping natalizio e, perché no, anche farsi un’abbuffata di dolci e birra tedesca. 😀

dsc07969

Infatti sia a Merano che a Bolzano potrete visitare tantissime “casette” allestiste dagli artigiani e produttori locali. Insomma fra ricordini di natale, formaggio, bratwurst, birra, strudel vi immergerete in una favola. Ovviamente a rendere tutto più magico è il scenario che le due città offrono. Le luci, i bambini che si divertono, l’ottimo cibo e la buona birra solo le cose che più mi hanno coinvolto.

I mercatini rimarranno allestiti per tutto il periodo natalizio quindi, se ne avete la possibilità, mi raccomando non ve li perdete.

dsc07987

Diari di viaggio , , , , , , , , , ,

Informazioni su Riccardo Esse

Nato a Teramo il 7 Marzo 1993, sono cresciuto in un piccolo paese di provincia, Castelli, famoso per la produzione di ceramiche d'arte. Dopo aver conseguito il diploma ho deciso di cambiare rotta e tuffarmi nel mondo delle lingue che fin da piccolo mi ha sempre affascinato. Ho deciso così di iscrivermi all' Università degli studi di Chieti e Pescara G. D'Annunzio in mediazione culturale. Ho vissuto a Pescara per tre anni ed una volta conseguita la laurea, ho cambiato di nuovo città trasferendomi a Modena per continuare i miei studi. Curo una pagina Facebook, "Diario di bordo" nel quale parlo delle mia più grandi passioni: i viaggi.

Precedente Una ragazza a... Cracovia Successivo Lettera al Terremoto