Influencer invia foto nuda in cambio di donazioni per aiutare le vittime degli incendi in Australia

IMG-20200111-WA0009

Nella foto un passaggio dell’articolo de Il Gazzettino.

 

Tra le tante celebrità, come Leonardo Di Caprio, Nicole Kidman, e molti altri, che, in queste ultime ore, si stanno mobilitando in prima persona per aiutare la popolazione australiana flagellata dagli incendi, ecco spuntare Kaylen Ward. La giovane influencer californiana si è definita “the naked philanthropist” e la sua generosa iniziativa ha fatto il giro del mondo.
Secondo il Guardian la ragazza in nemmeno 4 giorni è riuscita a raccogliere quasi 700000 dollari.
L’appello è stato molto semplice. È bastato che la Ward dicesse ai propri follower instagram e twitter di girarle le ricevute delle donazioni (budget minimo di 10 dollari).

IMG-20200111-WA0024

Nella foto Kaylen Ward.

“Stavo leggendo tutti i post su Twitter sugli incendi in Australia e temevo davvero che non ci fosse molta copertura mediatica e poche persone facessero donazioni”, ha spiegato la ragazza al Guardian. Tutto è iniziato la sera del 3 gennaio alle 22. La bionda Kaylen ha pubblicato una foto senza veli sui suoi profili social e di fianco una lista di associazioni benefiche alle quali versare la propria donazione: “Tempo una notte e la mattina dopo il mio messaggio era stato retwittato 77000 volte”. Al grido di “non tutti i supereroi indossano un mantello” la Ward in poche ore ha smistato centinaia e centinaia di foto ai suoi follower e loro hanno fatto lievitare la cifra a quasi un milione di dollari. Va anche detto che la Ward, californiana (“nel 2018 ho visto in prima persona come possono essere devastanti questi incendi”), lavora spedendo in privato foto di nudo. Insomma, nulla di nuovo per l’improvvisata buona samaritana dei social. Peccato però che Instagram le abbia inopinatamente bloccato l’account.

IMG-20200111-WA0014Nella foto Kaylen Ward.

 

Precedente Importanti novita' per quel che riguarda il turismo nel Canavese Successivo Davide Lingua in rete