Immagini di Dublino – 2 (anno 2009)

Ritorno a raccontare la mia ex città mostrandovi le sue mille facce. Questa volta voglio proporvi queste   fotografie fatte al porto di Howth nel dicembre 2009. Ero tornato in Irlanda per un piccolo break, e anche per ritrovare vecchi amici (avevo vissuto dal 2004 al 2006 nella parte nord della contea di Dublino, a  Swords, il cosidetto “Fingal”). Quindi, deciso, in quella settimana volevo rivedere i vecchi posti che mi erano rimasti impressi nella memoria, e che mi avevano affascinato, tra cui appunto Howth. Mentre cammino lungo il molo mi imbatto in questi due meravigliosi cani, 2 chiacchiere col padrone e inizio a scattare le foto. Sei mesi dopo decisi di lasciare Milano un’altra volta, e ritornare in Irlanda sempre a Dublino. E da li non ho più lasciato questa isola.
Dedico questo post a Howth. E ai 2 cani ovviamente che si sono prestati come modelli gratis (chapeaux, mi sono anche sentito in colpa :)).

Eccoli qui i miei amici di quella giornata…addirittura davano l’impressione ammirare la magia di quel posto, dei raggi di sole che contrastavano il cielo super grigio…quanto me. Una meraviglia di luce quel giorno.

Come sempre , se avete qualche domanda, curiosità o richiesta di informazioni su Dublino, Cork, o l’Irlanda in generale, scrivetemi qui un commento o mandatemi un messaggio privato alla email di Irlanda visionaria.

Leggi anche: Cosa fare a Dublino in estate

Seguimi su Facebook alla mia pagina “Irlanda Visionaria”

Howth, Dicembre 2009
Howth, Dicembre 2009
Howth, Dicembre 2009
Howth, Dicembre 2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.