Baby gaga!

Ieri sera tornavo a casa in metro e come sempre ho preso la mia copia gratuita dell””Evening Standard”. Tra le pagine ho trovato una notizia che mi ha lasciato un po’ perplesso. A Londra di cose folli e strane ne succedono sempre ma quest’ultima mi sembra più una riuscita campagna pubblicitaria che altro: il gelato fatto con il latte materno.

Da oggi, infatti, potete gustare da “Icecreamist” nella piazzetta di Covent Garden il “Baby Gaga” il pazzo gelato ottenuto con il latte di quindici mamme che hanno donato il proprio latte a questo gelataio che con astuzia ha sfruttato il tutto per farsi una grandiosa pubblicità.

Potete immaginare che, oggi, siano in molti a parlarne! Chissà se ci sarà la fila per accaparrarsi quest’ultima novità che sarà disponibile in due varianti, la prima al limone, la seconda alla vaniglia, infatti, se sicuro è stato il successo “giornalistico”, “televisivo” e pubblicitario visto che giornali e televisioni ne hanno parlato, non credo sarà lo stesso per quello prettamente legato alla commercializzazione del gelato: spendere 15 pounds per una coppetta di quel gelato secondo me è più folle del “breast milk ice cream” stesso!!

Precedente Camden Successivo Music!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.