Chiavi inglesi #3: le pareti di ghiaccio?!

Chiavi Inglesi è una serie a puntate in cui esamino le chiavi di ricerca più assurde con cui gli utenti sono arrivati su Vivere Londra. Per leggere tutte le puntate di Chiavi Inglesi, puoi cliccare qui.

Posti dove ci sono ragazze a Londra di giorno
Io ve lo giuro: ho pensato per ore a cosa potesse essere il vero significato della chiave di ricerca del nostro lettore. Lettore, ti prego, palesati e spiegamelo. Siccome Londra è come qualsiasi altro posto, direi che ragazze ce ne sono dappertutto, specialmente di giorno. Puoi provare a piazzarti davanti alla porta di Topshop e vedrai che presto sarai circondato da signorine non solo di sesso femminile, ma anche vestite in maniera piuttosto interessante.

Parete di ghiaccio da scalare a Londra
Io: ma figurati. Londra: E INVECE. Ebbene sì, c’è perfino la parete di ghiaccio: si chiama Vertical Chill, è a Covent Garden ed è la controprova che Londra continuerà sempre a stupirvi.

In Inghilterra c’è il mare
Nella puntata precedente di Chiavi Inglesi, avevamo già risposto a dei quesiti geografici. Ti offro quest’immagine dal satellite, persona che ha effettuato la ricerca, per rivelarti che la Gran Bretagna è un’isola. Come succede spesso alle isole (cioè sempre) è circondata dal mare. C’è il mare in Inghilterra? Sì. Direi proprio di sì.

Se invece ti riferivi alle località balneari inglesi, ci sono anche quelle. Brighton è sicuramente la più famosa.

great-britain-image305

Precedente Regent's Canal: la guida completa Successivo Tutto sulla Maratona di Londra in due minuti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.