Come spiare Londra attraverso le telecamere

Siete curiosi di spiare cosa sta accadendo a Londra in tempo reale? Ebbene potete realizzare questo desiderio guardando live direttamente dal vostro computer le telecamere posizionate in giro per la citta’. Si tratta di una trovata molto utile qualora abbiate la necessita’ di controllare traffico, tempo, folla nelle zone centrali, o se siete appassionati sfegatati dei Beatles e volete osservare cosa accade sulla vostra amata Abbey Road ogni istante della giornata.

Questa una lista delle telecamere puntate sui più bei punti di Londra, se non potete visitarla di persona, potete almeno consolarvi guardandola online:

Tower Bridge: Questa telecamera consente di vedere cosa accade sopra e sotto il Tower Bridge. Basta cliccare QUI.

Abbey Road: Questa e’ senza ombra di dubbio la mia telecamera preferita, puntata sulle famose strisce pedonali di Abbey Road, che compaiono sulla copertina dell’undicesimo album dei Beatles. Lasciando aperto il vostro browser sulle telecamere potreste vedere qualche scena imbarazzante di cultori dei Beatles, mentre si scattano foto assumendo pose strane, pensando di non essere visti da nessuno CLICCA QUI.

Trafalgar Square: CLICCA QUI.

Leicester Square: Da questa telecamera potrete scegliere tra diverse viste, tra cui: Big Ben e la colonna di Nelson, Leicester Square park, e Capital Radio CLICCA QUI.

Oxford Street: Utile per controllare la folla impazzita che si appresta a fare compere e decidere di rimanere a casa, comodamente seduti sul divano. Le luci natalizie sono già state allestiste su Oxford Street, vale la pena visitare le telecamere per respirare l’atmosfera natalizia di Londra CLICCA QUI.

Vista sul Tamigi: Probabilmente quella regala la vista più travolgente, la telecamera tiene sotto mira il fiume Tamigi, regalando una panoramica su: Battersea Bridge, Chelsea Bridge, London Eye, il Gherkin e il London Shard CLICCA QUI.

Precedente I mercatini Natalizi del 2012 a Londra Successivo Le fondamentali tradizioni natalizie di Londra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.