Cose gratuite ed economiche da fare a Londra questa settimana dal 16 al 21 Aprile

Reduci da un weekend, o meglio, da una domenica all’insegna di una “finta estate”, 18° sole, poi nuvole poi sole di nuovo e ancora qualche goccia di pioggia, elementi atmosferici che si alternavano con grande nonchalance allo scoccare di ogni minuto. grande euforia per una delle giornate più attese dell’anno. I parchi erano stracolmi di gente, che manifestava la propria gioia, urlando, fischiando e battendo le mani, ogni volta che il sole decideva di rispuntare, nel passaggio da una nuvola all’altra.

Nonostante il tempo non sia dei migliori, non ci abbattiamo e vediamo quali eventi gratuiti ed economici ci offre Londra questa settimana, dal 16 al 21 Aprile, in modo da pianificare come passare le prossime giornate senza spendere troppo.

EVENTI GRATUITI ED ECONOMICI DI QUESTA SETTIMANA A LONDRA, 16 – 21 APRILE 2013:

Tuesday 16

Commedia:Ellie Taylor, Funmbi Omotayo, Ivo Graham, The Intimate Strangers, tra i nomi che figurano nella line-up di comici del The Secret Variety Club, una comedy night dal costo di £3, che si terra’ domani al The Queen’s Head a partire dalle 20.30.

Wednesday 17

THATCHERISTIC: In concomitanza con il funerale di Margaret Thatcher, ArtBelow aprirà mercoledì Thatcheristic presso la Gallery Different, con 10 artisti britannici che rivelano le loro diverse opinioni e rappresentazioni della Thatcher in forma di ritratto. E’ possibile vedere la mostra fino al 26 Aprile, chissà se Morrissey farà un salto..

Thursday 18

Moda: Rocks Vintage e’ una notte di moda e musica, dove alcune selezionate boutique vintage della capitale mostrano le loro collezioni su una trendy passerella allestita all’interno del Boogaloo. La particolarità e’ che successivamente saranno allestiti degli Stands in modo da lasciarvi provare ed acquistare ciò che avete appena visto sulla passerella. Le porte apriranno partire dalle 19.00, la sfilata si terra’ alle 20.00, mentre il concerto live inizierà alle 22.00. Il costo e’ di £3.

Friday 19

Ffound e’ una nuova mostra presso la Woolff Gallery, a Goodge Street, che presenta il lavoro di 10 artisti, i quali lavorano con materiali riciclati. La mostra e’ gratuita e durerà fino al 26 Maggio.

Saturday 20

Festival del Cibo: Camberwell Food and Drink Festival inizia questa settimana. Così come cibo e drinks ci saranno dimostrazioni di cucina gratuite da chef locali, musica, quiz e face painting. La partecipazione al festival e’ gratuita e durerà fino al 27 Aprile.

Greenpeace: Per contrassegnare una giornata di azione globale per We Love The Arctic, Greenpeace metteranno su un display visivo che cattura la bellezza del paesaggio ghiacciato, nei giardini vicino Friends House su Euston Road. La partecipazione e’ gratuita ed ha inizio alle 20.30.

Sunday 21

FILM: London Independent Film Festival si conclude domenica 21 Aprile, con la proiezione in diverse sale cinematografiche di corti, documentari e commedie. Il costo e’ di soli £2 e inizia alle 13.30.

 

Precedente Londra Segreta: Il Museo della Pubblicità a Londra Successivo I Cinema più Strani e Particolari di Londra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.