Grillo is back

Sono in partenza per Bucarest e ci resterò fino a sabato prossimo quindi per qualche giorno non aggiornerò il mio blog. Prima di lasciarvi però voglio fare un augurio a tutte le donne per il Women’s day e poi visto che è pure carnevale, buon carnevale a tutti anche se dalle notizie che mi arrivano dall’Italia, sembra che il carnevale duri da mesi!

A tal proposito, vi segnalo che il 22 maggio (precedentemente programmata il 12 marzo) a Londra arriverà Beppe Grillo con un nuovo speattacolo che parlerà proprio del carnevale politico italiano! Ad un anno dal grande successo dell’“Incredibile Italy“, ritorna con “Grillo is back” che non attirerà solo un pubblico italiano ma di sicuro avrà una grande platea internazionale compresa l’attenzione dei media inglesi!

Siamo nell’Europa Unità, quindi anche agli Inglesi interessa sapere cosa succede nel continente e quella di Grillo è una comicità che riuscirà ad incuriosire anche chi è al di fuori di un fenomeno abbastanza italiano.

Per chi fosse interessato, Beppe Grillo sarà come già detto prima domenica 22 maggio all’O2 Shepherds Bush Empire di Londra dove reciterà un spettacolo a tratti anche improvvisato con una enorme scenografia fotografica, dove saranno proiettate immagini che lo accompagneranno di volta in volta a sostenere le sue tesi!

Io ve l’ho segnalato ora perché i biglietti l’anno scorso finirono in poco tempo quindi se in quei giorni pensate di essere in città, vi consiglio di andarci e di non perderlo perché a Londra Grillo non è sottoposto a censura…

Per i biglietti come sempre valido il chioschetto nei pressi di Denmark Street o in alternativa ticketmaster.com!

Precedente Malenitsa festival...i russi arrivano a Londra! Successivo The London Pass

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.