Playlounge

Oltre all’abbigliamento , lo shopping made in Soho si caratterizza per una forte attenzione ai gadget di ogni tipo per adulti mai veramente cresciuti. Dalle cartoline dedicate agli eroi dell’ultimo fumetto ai giocattoli veri e propri che diventano complementi d’arredo per sdrammatizzare amche gli ambienti più minimalisti.

A Soho si può trovare di tutto, capi eccentrici, tende a forma di gelato, monili ispirati alle opere d’arte del settecento, lampade e lampadari supertecnologici. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Che sia un semplice souvenir o un mobile da farsi spedire con un corriere espresso, a Soho di acquisti curiosi, buffi e alla moda sono di facile probabilità.

Un negozio da non perdere è Playlounge in Beak Street. Assolutamente da non perdere per l’incredibile quantità di giocattoli innovativi e per i ricercati gadget che spesso sono di ispirazione vintage. E’ anche un ottimo posto dove acquistare vinili a prezzi molto buoni. Ultimo motivo per andarci, il personale simpaticissimo!

Precedente Sketch Successivo Una casa da trovare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.