Ryan-Hair: Anche il taglio di capelli è low cost

Molto simile nel nome alla famosa compagnia aerea irlandese e identico nella filosofia low-cost questo parrucchiere è diventato una strana meta turistica nel centro di Londra. Da un po’ di tempo, infatti, questo negozio (che è proprio a due passi da casa mia) è sempre pieno di stranieri (italiani compresi) che si divertono a farsi fare acconciature alla moda a prezzi stracciati. Per soli 10 pounds shampoo e taglio sono un ottimo affare in una città dove per farsi tagliare i capelli di possono spendere anche 500 sterline! All’ingresso si sceglie l’acconciatura da un catalogo con tanto di stilista che consiglia il taglio più adatto alla propria faccia e dopo circa una ventina di minuti le capaci mani delle ragazze taglia-capelli producono acconciature da vere star. Si sceglie lo shampoo, la crema che si desidera, il gel, la cera, le forbici, il balsamo, insomma davvero tutto.

Questo negozio, si trova tra la stazione Victoria e Buckingham Palace e come dicevo prima ha ormai clienti da tutta Europa, me compreso che ci ritorno spesso ultimamente, anche se la quantità di capelli da tagliare è sempre minore…(mi sa che mi sono innamorato della parrucchiera di Trinidad e Tobago). Insomma, lo so che se uno visita Londra, va prima a vedere il British Museum e la Westminster Abbey e non si mette certo in fila per farsi dare due sforbiciate fashion al capello, però se magari dopo un po’ di tempo in città, volete accorciarvi i capelli, ora sapete dove andare!

Precedente Da e per l'aeroporto di Heathrow Successivo Mercatini di Natale

3 commenti su “Ryan-Hair: Anche il taglio di capelli è low cost

  1. carla il said:

    ciao sono una parucchiera con esperienza lavorativa di 4 anni…sono diplomata nel settore,ho una minima conoscenza d inglese e tanta volonta di crescita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.