Sconti e tante cose gratis al Westfield shopping centre questo fine settimana

Mai sentito parlarle del famosissimo Westfield shopping centre? Si tratta del più grande centro commerciale urbano d’Europa, che esattamente un anno fa’, in occasione della sua apertura, ha visto migliaia di persone in coda al fine di accaparrarsi le offerte speciali previste per l’inaugurazione.

Sono passati dodici mesi, dal giorno in cui le porte di Westfield Stratford City sono state aperte, lasciando entrare folle di acquirenti in corsa verso i punti vendita. Il centro commerciale si trova molto vicino al Parco Olimpico nella zona est di Londra, tanto che per raggiungere l’entrata principale del Parco Olimpico il passaggio nell’immenso shopping centre era d’obbligo.

Cosa e’ incluso al suo interno? Semplicemente un complesso residenziale del valore di £1.45 miliardi, più di 300 negozi, 70 ristoranti, 14 cinema, 3 alberghi, una pista da bowling e il casino’ più grande del Regno Unito. Non credo possano ancora esserci dubbi circa l’imponenza di tale struttura, nella quale ho avuto modo di passare, proprio per accedere al Parco Olimpico, constatandone la ridicola dimensione, quasi equiparabile ad un piccolo paese.

Che ci crediate o meno, Westfield e’ stato aperto ormai da un anno e per festeggiare il suo primo compleanno sta ospitando una serie di eventi gratuiti in questo fine settimana.

Ora che le Olimpiadi sono finite e le folle si sono spente non c’e’ mai stato momento migliore per colpire i negozi e, se decidete di fare shopping proprio a Westfield questo fine settimana sarete accolti da molte sorprese, anche cupcakes gratuiti per invogliarvi ad entrare nei negozi.

Il centro commerciale si trasformerà per tre giorni, da venerdì a domenica, in un vero e proprio paesino in festa con maghi, mimi, bancarelle, pop corn, zucchero filato e caramelle gratuite. E non finisce qui, perché all’entrata saranno distribuiti opuscoli speciali pieni di vouchers e sconti da poter utilizzare nell’arco di queste giornate.

Sembra proprio il perfetto scenario per passare una domenica pomeriggio in clima di festa, e perché no tornare a casa con qualche vestito nuovo pagato a buon prezzo. Vi sembrerà di tornare indietro nel tempo ed essere catapultati nel bel mezzo di una festa di compleanno di un bambino di 5 anni, completo di artisti e zucchero filato, e siamo onesti come si può dire di no.

Precedente Cosa fare a Londra questo Weekend: 21-23 Settembre Successivo LET IT BE: Spettacolo teatrale per celebrare i 50 anni dei fantastici Beatles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.