Stanotte si festeggia lo Zombie Day a Londra

Gli zombie arrivano in città stasera! Tra la circolazione caotica, il flusso libero di fluidi corporei ed il consumo di carni esotiche, molte parti della città potrebbero assomigliare ad una apocalisse di zombie questo sabato sera. Infatti questo sabato 13 Ottobre, i più popolari quartieri della movida notturna di Londra appariranno ancora più putridi del solito, poiché le strade saranno affollate da persone con lembi di carne rosicchiati che festeggiano l’annuale World Zombie Day pub crawl.

Si tratta dello spin-off di un evento che avuto luogo nel 2006 al Monroeville Mall di Pittsburgh, e gli organizzatori della versione Uk dell’evento promettono un viaggio attraverso alcuni dei migliori Bars presenti nella zona centrale di Londra, che si concluderà con musica dal vivo, uno spettacolo burlesque e la proiezione di “Shaun of the Dead” o “L’alba dei morti viventi”, per coloro che riusciranno a resistere fino a mezzanotte.

Credo sia il caso di tirare fuori il rossetto per dipingersi il volto, strappare qualche vestito vecchio ed unirsi alla feste per le strade della città.

Precedente Vendita di vestiti Vintage al chilo! Successivo Boot camp: l'ultima ossessione in materia di fitness

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.