Star Wars

Se vi trovate in questi giorni a Londra potete assistere ad una di quelle trovate pubblicitarie che fanno scalpore in tutta la città e che colossalmente entrano negli occhi di tutti!

Dopo mesi di annunci è finalmente arrivato il giorno dell’uscita in Blue Ray della saga di Star Wars e gli autori del restyling in alta definizione insieme ai pubblicitari hanno ben pensato che l’evento meritasse una campagna “unconventional”, una promozione che fosse visibile in tutta la capitale!

L’idea è stata quella di trasformare la British Telecom Tower di Cleveland Street in una gigantesca spada laser, una spada dalle dimensioni straordinarie ottenuta semplicemente montando una serie di luci sull’edificio che come potete vedere ha la forma più che adatta e che nel migliore dei modi rende realistica l’immagine più caratteristica del film!

Non è ancora ben chiaro quando le luci saranno spente e quando la torre perderà il suo potere, per ora l’effetto è davvero da guerre stellari e vale la pena fare un salto nei paraggi!

Precedente Happy Hour Successivo Bici-risciò

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.