What to do tonight in London?

Mi scuso se non sto riuscendo a postare sul blog quanto vorrei ma nelle ultime settimane sono stata sommersa da novita’ entusiasmanti, oltre ad essere impegnata nella stesura della mia tesi di laurea. Una di queste novita’ e’ sicuramente la rubrica radiofonica “Roll The Dice”, che ho cominciato ieri, all’interno del programma GRANMA! ascoltabile in streaming su www.radioliberatutti.it ogni giovedi’ dalle ore 18.30 alle 21.00 (orario Italiano). Ci tengo a farne mensione poiche’ trasmetto live da Londra affrontando tutte le novita’ musicali e non della capitale britannica, insieme a tanti ospiti inglesi che avro’ il piacere di intervistare nel corso di questa esperienza. Prima vittima e’ stata il batterista dei Not Cool, grande band inglese che a mio malincuore ha deciso recentemente di sciogliersi. Detto cio’, affrontiamo il tema di oggi: cosa fare stasera a Londra?

Siete alla ricerca di nuovi prominenti gruppi musicali della scena underground londinese da ascoltare, e perche’ no di un locale arredato in stile tipicamente vittoriano dove poter mangiare cibo inglese (o meglio pub food) lasciandovi trasportare da ottima musica live? Bene, se vi trovate a Londra stasera e non avete ancora deciso come passare questo venerdi’ sera, all’Old Queen’s Head suoneranno gli Younghusband, a seguire, e fino a tarda notte, si alterneranno i djs dello show radiofonico “Selector Radio”. Consiglio vivamente a tutti di andare ad ascoltare questo gruppo dalle sonorita’ molto interessanti, con il quale ho avuto anche il piacere di lavorare in passato, e posso garantire che se siete estimatori del genere indie-rock non rimarrete di certo delusi. Da tenere comunque in alta considerazione il locale, controllando periodicamente la variegata programmazione del sito, sul quale troverete senz’altro degli eventi piacevoli per tutti i gusti.

Sabato 4 Febbraio dalle 12 alle 5.30, ad esempio, il locale verra’ trasformato in un mercatino vintage, dove potrete trovare abiti di seconda mano di ogni decade, oltre a pezzi unici fatti a mano. Contemporaneamente sara’ possibile deliziare i proprio palati assaporando un brunch tipicamente inglese, che verra’ servito tutto il giorno. L’Old Queen’s Head si trova all 44 Essex Road, metro piu’ vicina e’ Angel. Ecco alcuni link utili legati a questo articolo:

http://www.theoldqueenshead.com/

http://www.radioliberatutti.it/index.php

Precedente Short term course - Callan School Successivo Winter Wonderland

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.