Capodanno a Monaco

Il mese di dicembre avanza sul calendario abbastanza velocemente e con l’arrivo delle festività si pensa molto a cosa fare per capodanno. Si propongono diversi programmi soprattutto se si sceglie di passarlo in compagnia di amici e parenti. Qui a Monaco il capodanno è come in tutte le altre grandi città del mondo, col le sue  mille cose da fare e da vedere.

Alcuni di voi mi hanno scritto per sapere meglio come si festeggia il capodanno in città e cosa sarebbe bello fare la notte di S. Silvestro e siccome , alla fine tutto si ripete, vi ripropongo i post che ho pubblicato l’anno scorso che reputo molto dettagliati e che vanno dritti all’obiettivo.

Detto questo non vi lascio di certo con un solo post su “cosa fare a capodanno a monaco”. In questi giorni sto facendo una piccola indagine per cercare di fare una lista di locali dove è possibile prenotare il cenone di Capodanno ( in stile Italiano per così dire) . Per tanto presto pubblicherò un nuovo post con le notizie che credo più vi interessino.

Seguitemi….

La notte di S.Silvestro a Monaco

Capodanno a Monaco di baviera – III Parte

Capodanno a Monaco di Baviera – I parte

Se desiderate seguire il Blog anche su FB cliccate su Mi Piace qui: VIVERE MONACO

Precedente L'hamburger perfetto si trova da Wassermann Successivo I Krampus in Marienplatz

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.