La pizza a forma di cuore

Zingariiiiiiiii!??!! ( mi sento tanto grande fratello 😉 )

Vi scrivo questo piccolo post per segnalarvi un posto dove pranzare o cenare che è veramente fantastico!!!   Si trova in pieno centro( a 300 metri da Marieplatzt o a 100 m da Sendilinger Tor) , e si chiama Open Cuisine!

Una sera un nostro amico ci dice: venite a mangiare la pizza più buona del mondo? E noi da bravi italiani sempre alla ricerca del pizzaiolo più bravo della terra , abbiamo accettato di buon grado, anche perché eravamo un po’ stufi di andare sempre allo stesso posto ( anche se buono e l’ambiente carinissimo).

Arriviamo in questo luogo e subito la signorina all’entrata ci distribuisce delle tesserine magnetiche , che noi accettiamo con faccina alquanto dubbiosa… Subito ci viene spiegato che quando ordiamo il piatto che desideriamo, il tutto viene caricato sulla carta che poi , arrivati al momento di pagare a fine serata, sarà passata su un lettore che ci dirà quando siamo stati ingordi per tutta la sera.

Vi descrivo il posto…. Si entra e sembra di essere in un mega stanzone , dove ogni angolo è arredato con tavoli e sedie a tema diverso.  Al centro della stanza ( enorme)  vi è la cucina, che come dice il nome, è aperta! Ci sono diverse “isole/cucina” … una per la pasta, una per la pizza, una per le bibite e gli aperitivi e dolci, una per il cibo asiatico e una per gli antipasti. Tu arrivi, puoi scegliere cosa mangiare dal menù stampato con in più la scelta sul menù del giorno e poi dai questa bella tesserina  dove ti “caricano”il tutto e dopo non devi fare altro che stare li davanti ad osservare come il cuoco trasforma il menù scelto in cibo vero e buono!

Il pizzaiolo poi… made in Italy….si esibisce nello spettacolo del tiro della pasta della pizza in aria e se ti va bene ( come è successo a me l’altra sera) ti presenta la pizza a forma di cuore! Un’opera d’arte solo per noi signorine carine e simpatiche 😉

Comunque sia…. Per quanto possa descrivervi il posto e cercare di ispirarvi nello scegliere un luogo rispetto ad un altro, credetemi…. Questo posto va davvero provato.!

Di seguito vi posto il loro sito web dove troverete tutte le info che vi servono per trovarli in città e con gli orari di apertura e chiusura….e questo di certo non lo trovate nel sito ma ve lo dico io; il posto è anche economico considerando la città e la bontà del cibo. In due abbiamo speso 20,00€.

Provare per credere e io vi suggerisco di provare  🙂

Buon appetito a tutti!

 Info:    ocui.de

2 Risposte a “La pizza a forma di cuore”

  1. Ciao Angela. Sono stato due volte a monaco e la trovo fantastica. Seguo con molta curiosità i tuoi articoli perchè li trovo pratici ed interessanti. Il prossimo 28 maggio sarò nuovamente in questa bellissima città insieme a mia moglie ed altre due coppie di amici e vorrei sapere se mi puoi indicare un pub/pizzeria dove potere seguire la finale di calcio di coppa italia Inter-Palermo del 29 maggio sera. Noi Siamo di Palermo ed è un evento quasi storico.
    Navigando sul web ho trovato un locale che si chiama Pub Italia – Piazza Mayastar, ma non riesco a capire dove si trovi.

    Saluti dalla sicilia e Grazie

    Rosario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.