Risposta ad un nostro lettore….

[ ]  Io insieme alla mia ragazza ed un’altra coppia staremo li a Monaco dal 31 dicembre al 4 gennaio….mi sapreste dire un buon albergo ancora disponibile con bagno in stanza al centro di Monaco, prezzo che si aggira sui 200230 euro a coppia?io ne ho bloccato uno fuori a 200 euro vicino la metro…ma al centro sarebbe meglio. Consigli?

Ciao Alfredo!

allora… mi spiace ma in tema di alberghi sono un po’ limitata nel senso che non saprei cosa e chi suggerti perché Monaco è talmente piena di alberghi, b&b, ostelli  e chi più ne ha più ne metta , che sono sempre pieni .Io desumo che tu abbia cercato bene prima di chiedere a me e se non hai trovato tu, difficile che riesca a trovare io… Posso però dirti che mettendo su google le parole “Monaco Centro B&B o alberghi” ho trovato diversi siti dove proponevano stanze a prezzi contenuti… dai 150.00 € in su. Non ho guardato le caratteristiche però mi sembrano parecchio carini.

Magari puoi tentare cosi e vedere cosa trovi ancora libero. Purtroppo il periodo che a te interessa è vicinissimo e trovare qualcosa libero come lo desiderate voi sarà un tantino impegnativo. Cmq in bocca al lupo e buona ricerca.

3 Risposte a “Risposta ad un nostro lettore….”

  1. per fortuna ancora non mi sono arrivate richieste del genere – non siamo tour operator – anche se ho dovuto scrivere qualche riga di consigli (ma non c’è il blog proprio per questo) per persone che pensano di poter avere dei planning completi per le proprie vacanze solo perchè si ha un blog…ma poi è una regola quella di non chiedere informazioni sugli alberghi a chi vive in una città, visto che in albergo quella persona non ci va mai

  2. Grazie di voler partecipare alla conversazione e aiutare così il nostro amico 🙂
    ciao ragazzi!!!
    Ps: avete trovato qualcosa per il cenone di capodanno tra i nomi che vi ho indicato? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.