San Valentino

Ci risiamo… di nuovo San Valentino!!!

Certo quest’anno dicono che per me dovrebbe avere  un significato diverso ( almeno così mi ripetono le persone ma mica ho capito perché???!!) . Il primo da donna sposata il ché vuol dire:

1-cerca di essere più sexy per dimostrare che il matrimonio non è la tomba dell’amore.

2-prepara la migliore cena di tutta la tua vita altrimenti qualcuno potrebbe pensare che dopo l’accalappiamento in chiesa, ti sei appoggiata sugli allori e i fornelli non sai neppure dove stanno di casa;

3- lavati i capelli, vestiti carina, tira fuori dai cassetti tutte le candele che trovi anche quelle che conservi nel caso mancasse la luce;

4- Accendi il riscaldamento al massimo altrimenti ti becchi la polmonite ;

… e quando torna a casa da lavoro sfoggia il tuo sorriso più bello e dargli l’abbraccio più forte che puoi così lui sarà felice di essere a casa. Certo basta non stritolarlo troppo se no non arriva al prossimo Valentino e dopo sarei costretta a fare la vedova allegra.

LEGGI ANCHE : Altre info sulla Monaco by Night!

 

A parte gli scherzi  e il completino sexy,   per stasera avevamo programmato una bella cenetta fuori a base di carne argentina.. cose succulente ciccini.. ma poi ho pensato che era meglio starsene a casa, cucinare una cenettina,  al calduccio e poi il dolce: un tortino al cioccolato rigorosamente a forma di cuore!

A dirla tutta questo San Valentino ha davvero qualcosa di speciale perché non siamo mai riusciti a festeggiarlo insieme nonostante pensiamo entrambi che sia una cretinata però ogni tanto è bello fare quello che fanno tutti, mica possiamo essere sempre bastian contrario, no??!!

Per chi fosse in città per festeggiare il suo/a Valentino/a , nei locali di certo qualcosa si farà. Non so esattamente se ci saranno dei party a tema ma la città ha una vita notturna molto movimentata per cui dopo la cena romantica consiglio di andare in giro per locali e divertirvi come non mai godendovi Monaco con la vostra metà.

 Buon San Valentino a tutti

Eccovi il Link di FB di Vivere Monaco: VIVERE MONACO

Precedente Aggiornamenti sulle temperature Successivo La vita segreta della Weissbier

Un commento su “San Valentino

  1. marito il said:

    gnam gnam.
    confermo che mia moglie e’ la donna piu’ sexy del mondo, e la cuoca piu’ capace.
    Sviolinate a parte, il dolcetto a forma di cuore era ‘nu babba’!!!!

    Invidiatemi pure!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.