Un Picnic per conoscerci

Buon pomeriggio a tutti!!! Oggi giornata uggiosa e il sole sempre andato di nuovo via ma non per questo bisogna disperare perché le previsioni meteo dicono che il freschettino di oggi sarà temporaneo e che presto tornerà il nostro amico “Die Sonne”! 

Allora il post di oggi è dedicato ad una mia iniziativa personale per voi. Ogni giorno cresce il numero di iscritti alla mia pagina FB di Vivere Monaco e di tanto in tanto, quando qualcuno di voi passa da queste parti, mi fa contentissima mandandomi un mail e dicendomi che gli farebbe piacere incontrarmi ed ecco che compaiono nuovi amici che spero diventino amici di vecchia data. E pensando a questo mi era venuta l’idea di organizzare un picnic lungo il Fiume Isar per conoscerci tutti e passare insieme in allegria una bella giornata. Detto questo passo a fare l’invito ufficiale:

Siete tutti invitati al mio picnic lungo il fiume Isar organizzato per voi da “Vivere Monaco” per giorno 5 Maggio 2012 ”.

Ognuno di voi si porti da mangiare per se e se volete offrire agli altri ben venga. Se possedete griglie portatili o usa e getta ( li si trova al müller per un paio di euro), carbonella e quello che occorre per una grigliata, siete pregati di portarli. Purtroppo io da sola non sarò in grado di soddisfare le necessità di tutti quando sarà il momento di iniziare a cucinare.

Il picnic avrà luogo lungo l’Isar esattamente all’altezza della fermata della U3 Thalkirchen. Qui scendete e andate in direzione dello zoo. Mentre attraversate il ponte già sulla vostra sinistra vedrete un enorme ciottolato e il fiume ( vedere come riferimento la foto del post che è il posto dell’appuntamento). Li metterò in bella vista una maglia o qualcosa di rosso in modo da localizzarci subito.

Il posto è raggiungibile molto facilmente perché c’è la stradina che vi porta all’interno del parco. Se avete bici, passeggini o altro su due ruote al seguito, no problem perché a pochi metri ci passa la pista ciclabile e il terreno permette di poter arrivare sino alla sponda del fiume con la bici. Insomma non avete scuse per non esserci! 🙂  Per l’orario, direi che possiamo vederci là dalle 11.30 in poi.

In prossimità della data era mia intenzione mandarvi un invito come promemoria dell’evento , per cui chi fosse interessato alla cosa lo pregherai di iscriversi alla pagina FB in modo da avere i contatti di tutti. Chi non avesse FB può mandarmi la propria mail , scrivendomi attraverso il blog.

Una volta ricevuto l’invito vi prego di darmi adesione entro il 3 maggio al fine di organizzare al meglio il picnic. Potete portare chi volete, l’invito non è a numero chiuso dato il grande spazio che abbiamo a disposizione.

Un ultima cosa importante. Se le previsioni meteo dovessero dare brutto tempo sarà mia cura avvertire tutti due giorni prima… per questo sono importanti i vostri contatti mail o FB.

Qui la mia pagina FB di  VIVERE MONACO

Vi aspetto numerosi

Per dare l’adesione all’evento basta andare nella pagina FB di vivere monaco e nella clonna di sinistra c’è la scritta eventi. Cliccate su eventi e vi verrà visualizzato l’evento. Voi dovete solo cliccare su partecipa o non partecipa.

2 Risposte a “Un Picnic per conoscerci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.