Cappadocia e Antichi Regni: ritorno a casa

Giorno 16 (19 Settembre 2010)

Sveglia all’alba e subito in aeroporto. Il volo per Istanbul (Fly Pegasus) parte molto presto e dobbiamo imbarcare i bagagli. Alcuni di noi hanno problemi con il limite di peso e siamo costretti a fare una ridistribuzione dei contenuti delle valigie per fare in modo che nessuno debba pagare il sovrappeso.
Arriviamo a Istanbul senza problemi e aspettiamo in aeroporto la coincidenza per Zurigo. In aeroporto girovaghiamo un pò per i negozietti, facciamo chiacchiere tra di noi e mangiucchiamo qualcosa. Il volo della Swiss parte in orario alle 14:15. Da Zurigo ripartiamo sempre con la Swiss alle 17:30. Arrivati a Fiumicino aspettiamo il bagaglio e prendiamo il trenino per tornare a casa.


Il nostro viaggio in Turchia è terminato. Il giudizio è estremamente positivo. Oltre ai posti bellissimi visitati abbiamo infatti conosciuto delle persone stupende e ci siamo trovati benissimo ad affrontare insieme questi 4000 km attraverso la Turchia.
Speriamo di viaggiare nuovamente al più presto con avventure e di rivedere i nostri compagni di viaggio quanto prima.
Resta indelebile in noi il ricordo del tramonto a Pammukkale, dell’alba in mongolfiera sui promontori della Cappadocia, la salita sulle vette di Nemrut Dagi, il bagno nell’azzurro mare, l’arrivo ad Harran, i mille teatri…e tutto il resto. Un viaggio fantastico ed indimenticabile.

– ritorna all’itinerario con i link alle varie tappe del viaggio –

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi subito gratis la mia guida "100 luoghi da non perdere in Italia" ed ogni mese una nuova guida riservata agli iscritti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Ciao, sono Lucia.

Ho in serbo per te un regalo: la mia guida ai “100 luoghi da non perdere in Italia”. Per ottenerla subito, compila il form qui sotto ed inizia a preparare le valigie!


 
No Grazie!