#dadoveblogghi

dadoveblogghi

Vi siete mai chiesti da dove stanno scrivendo i Travel Blogger di cui seguite abitualmente le avventure di viaggio? A me è capitato di chiedermelo, soprattutto quando vorrei consigli “poco turistici” su una città da visitare. E allora #dadoveblogghi ?

A breve l’elenco dei post degli amici blogger che partecipano all’iniziativa e la mappa online! 🙂

Stay Tuned!!! 😉

Chiunque volesse partecipare al progetto mandandomi il suo post può contattarmi su Twitter utilizzando #dadovebloggi o con un commento qui sul blog!

Ecco a voi l’elenco e la mappa, in continuo aggiornamento, dei Travel Blogger!

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi subito gratis la mia guida "100 luoghi da non perdere in Italia" ed ogni mese una nuova guida riservata agli iscritti!

24 commenti

  1. Ciao! Che bella iniziativa, mi piacerebbe partecipare 🙂
    Non so se ho le carte in regola visto che ho aperto il mio blog solo un mese e mezzo fa… però bloggo dal Congo, come meta è senza dubbio originale!

    Ciao,
    cris

  2. Grande idea! provvederò anch’io a partecipare! A presto il link del mio post! 😉

  3. Salve, mi piace molto questa iniziativa, purtroppo non viaggio molto lontana da casa così spesso…causa family, ma adoro girare per la mia Toscana, quindi ho pensato che forse qualche curiosità sulla mia regione potrebbe interessare a qualcuno….se pensate sia il caso partecipo volentieri!
    Buona serata
    lu

  4. Ciao! Ho raccolto l’invito a scrivere da dove bloggo. Grazie per l’iniziativa! Ecco il link se ti va di pubblicarlo: https://claintheclouds.wordpress.com/2015/04/23/dadoveblogghi/

  5. Iniziero’ a scrivere anche io a proposito dell’idea #dadovebloggi, mi pare un grande spunto per chi si vuole muovere ed avere consigli da quei piccoli esperti viaggiatori che si trovano sul luogo!

    un saluto dalla Nuova Zelanda

  6. Bello! Partecipo e mi metto subito all’opera!

  7. ciao! che bellissima iniziativa! noi siamo una famiglia, io, il mio compagno e la piccola sole di un anno che viaggiamo con il nostro furgone lumacaravan! sul nostro blog scriviamo un diario di viaggio e alcuni consigli per viaggiare con un bambino piccolo su un furgone facendo gli artisti di strada! 🙂

  8. Ciao,
    mi chiamo Lucia, in arte Decibel (io) e bloggo da Viareggio. Ho aperto da poco un blog perchè mi piace viaggiare insieme con un gruppo di amici e i nostri cani. Il blog infatti è una raccolta di viaggi con particolare attenzione anche ai quadrupedi. Ho letto dell’iniziativa #dadoveblogghi, non ho twetter, ma mi piacerebbe un sacco farne parte. Metterò un indicazione e collegamento a questo blog dal mio. Bellissima idea! grazie 🙂

  9. ciao!!! Io bloggo dalle Canarie, Lanzarote precisamente… e ovviamente il mio blog racconta quello che vedo in questi posti meravigliosi 🙂
    si può ancora aggiornare la mappa?

  10. nuova nuova di wordpress scopro questa bella iniziativa! interessante, sarò felice di partecipare.anzi, mi metto subito al lavoro!

  11. Ciao! Meglio tardi che mai ma ci sono pure io! Ecco il mio contributo http://blog.zingarate.com/ilmiraggio/dadoveblogghi/

  12. Ma che bella iniziativa ci piacerebbe molto partecipare. Noi blogghiamo dal. Friuli Venezia Giulia e mostriamo per lo più la nostra regione e gli stati accanto come Slovenia Austria Croazia Ungheria ed ogni tanto Europa in generale perché ci puace muoverci ed esplorare tutto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Ciao, sono Lucia.

Ho in serbo per te un regalo: la mia guida ai “100 luoghi da non perdere in Italia”. Per ottenerla subito, compila il form qui sotto ed inizia a preparare le valigie!


 
No Grazie!