Very Inspiring Blogger Award

E’ una emozione per me rispondere alla nomination di Diana (http://inviaggiodasola.com/2015/05/03/very-inspiring-blogger-award-sono-stata-nominata/): essere considerata una fonte di ispirazione è davvero tanto tanto bello!
Il gioco prevede che ora io vi racconti qualche curiosità su di me o sul mio blog, nominando poi altri 5 blogger “very inspiring” che faranno altrettano.

images

Quindi…su di me…qualche curiosità 😀 😀 😀

  • Quando viaggio pianifico ogni singolo dettaglio fino all’inverosimile (del tipo sveglia alle x, fuori di casa entro le y…) e scrivo tutto sul mio quadernino di appunti. Diciamo che sono quasi maniacale 😀
    Una volta ho addiruttura stampato il programma ai miei genitori in modo che potessero seguire nel dettaglio quanto avevo organizzato.
  • Tra le mie fissazioni (ne ho tante, lo so :-p ) ci sono i numeri dispari: se il cibo che sto mangiando è enumerabile io devo assolutamente mangiarne in numero dispari (i biscotti o sono 3 o sono 5…se il pacco è da 4 è un grosso problema!).
  • Sogno di percorrere le strade dei grandi parchi del nord ovest. Ho letto di tutto su questo mio grande sogno…mi manca solo trovare con chi condividere il viaggio…e sono pronta a partire!!! 🙂
  • Il mio blog è nato come un qualcosa che stava li e che ogni tanto aggiornavo…ora non passa giorno senza che io apra le sue pagine, è diventato parte della mia vita e della mia quotidianeità.
  • Vivo a stretto contatto con il mio cellulare e amo tutto ciò che è social network. Sono davvero rarissimi i momenti in cui riesco a staccarmene, anche se, ogni tanto, fa davvero bene stare un po’ fuori dal mondo (ad esempio in una fantastica SPA).
  • Adoro far foto, è una passione che mi ha trasmesso mio padre (andavamo spesso a far tour fotografici insieme), e ora che lui non c’è più la sento ancora più forte, come se fosse una sua personale eredità nei miei confronti.

Ed ora le mie nomination:

Non vedo l’ora di leggere le vostre curiosità! 🙂

very-inspiring-blogger-award

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi subito gratis la mia guida "100 luoghi da non perdere in Italia" ed ogni mese una nuova guida riservata agli iscritti!

4 commenti

  1. Ciao carissima,
    grazie del pensiero per la nomina, ma giurai tempo addietro di non partecipare alle catene 😀
    Mi ha comunque fatto piacere essere ritenuto fonte di ispirazione e ho letto con piacere le tue curiosità… sappi che io ho la mania dei numeri pari! 😉
    A presto e continua così!! 🙂

    Gian

  2. Come ti capisco, il cellulare è la mia terza mano: senza social mi sento fuori dal mondo 🙂 Bella la storia della passione per le foto, coltivala più che puoi, per te e per lui <3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Ciao, sono Lucia.

Ho in serbo per te un regalo: la mia guida ai “100 luoghi da non perdere in Italia”. Per ottenerla subito, compila il form qui sotto ed inizia a preparare le valigie!


 
No Grazie!