Dormire low cost in aeroporto? Si può fare ad Orio

Dormire low cost in aeroporto? Si può fare ad Orio

Aeroporto Internazionale ”Il Caravaggio” Orio al Serio : come ben sapete offre tantissimi volo low cost ; spesso ad ore improbabili…ma se si vuol risparmiare un pò bisogna adeguarsi .

Ed allora che si sono inventati? La formula è molto giapponese ovvero  piccoli moduli abitativi,insonorizzati, con wifi,prese usb dove troverete un letto confortevole, ed una semplice scrivania. Dove potrete riposare alcune ore tra un vole e l’altro.

low coast

 

I viaggiatori si dovranno rivolgere alla società fornitrice  «ZZZleepandGo» collegandosi alla loro APP ,pagando con carta di credito o prepagate .Il costo è di 8 euro all’ora con sconti dalla seconda ora in poi (7 euro all’ora). 

I moduli vengono igienizzati ad ogni nuovo arrivo ,lenzuola cambiate automaticamente, l’abitacolo rinfrescato,pulito ,disinfettato e sono a disposizione dei viaggiatori 24h su 24 .

Ottima soluzione per chi ha necessità di riposare prima dell’imbarco successivo.

  • ZZZleepandGo ha sviluppato una App iOS/Android che l’utente può scaricare e installare gratuitamente sul proprio smartphone o tablet per creare e gestire il proprio account, accedere alla cronologia di fatturazione ed effettuare nuove prenotazioni. Nel caso in cui l’utente non abbia scaricato la App, la registrazione può avvenire attraverso il sito web oppure direttamente sul device posizionato sulla parete esterna dei moduli. Al momento di uscire dalla stanza, il cliente seleziona l’opzione «checkout» sul device esterno e il sistema calcolerà l’intervallo tra check-in e check-out, applicando la tariffa corrispondente e inviando la fatturazione all’indirizzo email del cliente. cit L’Eco di Bergamo

Foto ed estratto dall’articolo de L’Eco di Bergamo

dormire low coast orio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.