Zzz..facciamo la siesta a Parigi!

Dopo New York e Tokyo è arrivato anche nella Ville Lumière: il primo bar à sieste parigino ha aperto anche qui e già è sulla bocca di tutti!

Si sono fiera di annunciarvi questo nuovo concept bar che in effetti sembra fatto apposta per la vita parigina che purtroppo durante la settimana è spesso : metrò-boulot-dodò ovvero svegliarsi, andare a lavoro in metro (ma col bel tempo possiamo sostituire la parola con vélib, le bici a noleggio) e andare a dormire..tranne i lettori di questo blog naturalmente che amano invece Vivere Parigi vero?

Tornando al bar à sieste come dice il nome è una sorta di Spa dove poter effettuare delle micro sieste da 15 minuti fino a 45 minuti distesi a vostra scelta su un lettino che combina gli effetti benefici delle pierres de jade oppure su comodissime poltrone che vi coccoleranno mentre riposate con massaggi shiatsu. Le tariffe sono abbordabili si parte dai 12 euro della micro sieste fino ai 27 per quella più lunga.

No ma dico volete mettere che stanchi anche solo da un tour del Louvre o peggio Louvre Tour Eiffel Bateaux Mouches, possiate fare un riposino senza tornare in hotel? E per chi lavora, certo non lontanissimo, non c’è prezzo per la pennichella nella pausa pranzo!

Oltre la possibilità di fare il riposino, il centro offre anche altri servizi come la simpatica la fish spa, sapete quei “dolcissimi” pesciolini che vi assicurano una pedicure perfetta oppure la riflessologia plantare che permette di eliminare lo stress. Insomma alla fine è un centro anti stress per intenderci con la possibilità però di riposarvi anche in una bella zona di Parigi.

Le bar à sieste infatti si trova nel 2° arrondissement a due passi dall’Opéra nel famoso passaggio Choiseul, che è conosciuto come il più lungo di Parigi, negli anni in effetti è sempre più cool con la nascita di nuove boutique ed ora con le Bar à Sieste.

10153_475579429199828_894449782_n

Sul sito ufficiale potete trovare tutte le tariffe e la cosa positiva è che si può dorire anche senza rendez vous! Al 29 passage Choiseul, metro linea 14 fermata Pyramides

Mi raccomando relaaaaaax!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: