Siti di incontri negli Stati Uniti. Online dating

Siti di incontri negli Stati Uniti. Online dating Dai, ammettetelo! Anche se siete fighi come Johnny Depp o attraenti come Scarlett Johansson, vi sarà capitato almeno una volta di provare a rimediare un’avventura (tanto per essere politically correct) su internet. Immaginando di porvi questa domanda dal vivo, vedo uomini che risponderebbero “beh, si… qualche volta mi è capitato,... Continua »
novembre 7, 2013 / 0

Uomo pedala sulle acque di San Francisco

Uomo pedala sulle acque di San Francisco È successo sabato scorso, il 27 settembre per l’esattezza. Judah Schiller, 41 anni, ha fatto quello che molti appassionati di bici e benessere definirebbero un miracolo. Ha attraversato in bicicletta, pedalando sulle acque, il tratto di Baia che separa il porto di Oakland dal Ferry Building di San Francisco. Si... Continua »
settembre 30, 2013 / 0

Tim Burton riporta North Beach agli anni ’50

Tim Burton riporta North Beach agli anni ’50 La scorsa settimana il team di scenografi al lavoro sul nuovo film di Tim Burton ha riportato Grant Avenue indietro di qualche decennio. Il look anni ’50 di una delle strade più trafficate di North Beach, il quartiere italiano di San Francisco, ha catturato col suo fascino l’attenzione di automobilisti... Continua »
settembre 17, 2013 / 0

Il nuovo Bay Bridge

Il nuovo Bay Bridge La mattinata del 3 settembre non è stata come tutte le altre per i migliaia di lavoratori che, dal versante est della Baia, si dirigevano a San Francisco. La loro corsa per timbrare il cartellino è stata molto più emozionante del solito. Avevano un motivo in più per buttarsi giu... Continua »
settembre 10, 2013 / 0

Mai parlare male di San Francisco

Mai parlare male di San Francisco Quella che sto per raccontarvi è una storia che, se vivete nella Bay Area, probabilmente avrete già sentito. Se invece siete in cerca di informazioni sulla città nella quale state pensando di trasferirvi o di andare in vacanza, questa storia vi aiuterà a comprendere l’attaccamento e l’orgoglio dei cittadini nei... Continua »
agosto 23, 2013 / 0

Come ottenere la Medical Marjuana Card in California

Come ottenere la Medical Marjuana Card in California La California è uno dei 18 stati americani in cui il consumo di marijuana è decriminalizzato. Per questo motivo è possibile acquistare quantità controllate di marjuana nei dispenser, meglio conosciuti col nome di Cannabis Club . C’è da sapere però, che il consumo di queste sostanze è consentito soltanto per scopi... Continua »
agosto 10, 2013 / 0

Wi-Fi gratis a San Francisco offerto da Google

Wi-Fi gratis a San Francisco offerto da Google La giovane capitale della Valle del Silicio è senza dubbio una delle città più connesse del mondo. Trovare un baretto che offre la possibilità di connettersi a internet gratuitamente è facile come imbattersi in una persona china sullo smart phone. Credo che il paragone renda bene l’idea nell’epoca in cui... Continua »
luglio 27, 2013 / 0

Il prezzo degli affitti a San Francisco

Il prezzo degli affitti a San Francisco È sicuramente una delle cose da sapere prima di trasferirsi a San Francisco. Vivere in questa città non è da tutti. Trovare una casa non è facile e, soprattutto, non costa poco. Secondo una recente statistica, San Francisco sarebbe seconda soltanto a Manhattan (New York) nella classifica delle città più... Continua »
luglio 19, 2013 / 0

The Wiggle. Il sacro percorso ciclabile di San Francisco

The Wiggle. Il sacro percorso ciclabile di San Francisco Ripetete insieme a me: Duboce, Steiner, Waller, Pierce, Haight, Scott, Fell/Oak. Questa è il primo punto del Manifesto del Wigg Party. Una filastrocca da imparare a memoria. È l’ordine delle strade che compongono il Wiggle. Il Wiggle sta a San Francisco come la Via Crucis sta alla chiesa Cattolica. È... Continua »
luglio 6, 2013 / 0

San Francisco eletta città più snob degli Stati Uniti

San Francisco eletta città più snob degli Stati Uniti Il blog Travel+Leisure ha recentemente stilato la classifica delle 20 città più snob d’America. Con mio grande stupore, San Francisco è risultata al primo posto. Tra i fattori sui quali la ricerca è stata basata ci sono cultura, inclinazione alla raccolta differenziata e altri chiari segni di elitismo. Image courtesy... Continua »
luglio 2, 2013 / 0