Sabato 4 marzo dormi gratis in migliaia di B&B italiani

Potrai dormire GRATIS in centinaia di B&B in ITALIA. Sabato 4 marzo è la data del B&B Day 2017.
Le PRENOTAZIONI e le ADESIONI sono aperte!
11° Giornata Nazionale del B&B italiano: Sabato 4 Marzo 2017

Al via anche quest’anno alla 11° Edizione della Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day. Migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 4 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare.

Se prenoti il 4 e il 5 marzo 4 GRATIS paghi solo il 5 marzo
Se prenoti il 3 e il 4 marzo 4 GRATIS paghi solo il 3 marzo
Se prenoti il 3, il 4 e il 5 marzo 4 GRATIS paghi solo il 3 marzo e il 5 marzo

Siano B&B nei centri storici delle città d’arte o dei borghi italiani, siano dimore di charme e design, ville antiche o casali in campagna i bed and breakfast italiani aderiscono con entusiasmo all’evento del B&B Day, un modo per festeggiare e per diffondere una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare.

La Giornata Nazionale del B&B, ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera, è entrata a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani ed è una occasione da non perdere per entrare a contatto con la bellezza del Paese e con l’ospitalità della sua gente. Il Bed and Breakfast si è rivelato una scelta vincente per chi ha deciso di aprire la propria casa all’ospitalità e per chi sceglie ogni giorno di alloggiare in B&B apprezzando il valore aggiunto dell’ospitalità familiare e del risparmio.

Il B&B produce ricchezza, dà lavoro a migliaia di persone, fa rivivere i centri storici ed è una alternativa paragonabile alla ricettività alberghiera. È per questo che l’Italia è diventata la Patria del B&B scalzando, in termini di numeri, altri Paesi e superando l’offerta tradizionale degli Hotel.

Il trend positivo è merito anche dei B&B italiani che, negli anni, hanno migliorato notevolmente i loro standard senza far venir meno il rapporto qualità – prezzo che ha contribuito notevolmente a riposizionare sul mercato questa forma di microricettività. Diffusi capillarmente su tutto il territorio italiano, i B&B interpretano un bisogno diverso e più personale di viaggiare.

Il B&B Day è una ottima occasione per sperimentare l’ospitalità regionale italiana e festeggiare insieme ai gestori una formula d’alloggio dalle infinite declinazioni. La diversificazione è in effetti uno dei pilastri del successo dei B&B italiani. E per rendere più agevole la scelta del B&B dove festeggiare il B&B Day il portale www.bed-and-breakfast.it ha classificato le strutture in diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane confermando per ciascuno dei B&B presenti sul sito una specifica peculiarità e vocazione.

Organizza una vacanza in occasione del y 2017. Dormi GRATIS una notte in B&B, fatti coccolare da gustose colazioni e scopri una dimensione dell’ospitalità unica, personalizzata e genuina.

VISITA IL NOSTRO BLOG DI B&B : http://bedbreakfastdolceacqua.blogspot.it/

VISITA IL NOSTRO BLOG DI TURISMO: http://blog.zingarate.com/travelmoi/

Precedente Limonetto: la porta più comoda per andare alla scoperta della natura protetta Successivo Dolceacqua e il suo fantasma. Una leggenda..? Raccontano i suoi cittadini.

Lascia un commento

*