La miglior festa di carnevale… in Alfama il 2 Febbraio!

Alfama-te è un’associazione, un impresa, un gruppo di amici innamorati di uno dei quartieri più belli e più importanti della città.

Loro dicono che “se qualcosa accade in Alfama…ci sono in mezzo loro!”, è un po’ vero, l’inserimento all’interno del tessuto del quartiere, la possibilità di sapere come bisogna muoversi in un quartiere positivamente anomalo come l’Alfama li rende molto attivi, fortunatamente la super attività è quasi sempre ludico-culturale.

More info su www.alfama-te.com

Da qualche mese ormai, in luoghi diversi del quartiere, in locali anomali, solitamente circoli privati o associazioni che non hanno una tendenza naturale all’apertura al grande pubblico, Alfama-te organizza serate a tema.

Sabato, in anticipo di una settimana, “O melhor carnaval de sempre”, una festa di carnevale con qualche giorno di anticipo e un po’ particolare.

La festa si terrà chiaramente in Alfama, il 2 Febbraio dalle 21.00, al Lusitano Clube, Rua São João da Praça, 81.



Tutte le feste di Alfama-te hanno anche un aspetto legato al sociale (la festa è anche una scusa per raccogliere vestiti da regalare alla Junta de Freguesia de Santo Estêvão), se alla festa si porta un capo di abbigliamento (in buono stato) da poter donare, il costo del biglietto di ingresso viene dimezzato, per questa occasione, chi porta qualcosa viene anche vestito in maschera dagli organizzatori.

Il costo intero del biglietto è di €4!

Tutte le info e maggiori informazioni su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.