Restaurant Week. Pancia mia fatti capanna.

Da oggi fino al 17 ti trovi a Lisbona? Allora approfittane: vai ad abbuffarti in uno dei ristoranti più prestigiosi (leggi: cari) della città, tanto paghi solo venti euro. Perché? Perché è la Restaurant Week!

In tempi di crisi certe notizie fanno sempre piacere. Più di sessanta ristoranti della capitale, tra i quali i più famosi, premiati, stellati e recensiti, aprono le porte per la settima edizione della Restaurant Week anche a chi ha il portafogli più leggero. Cosa offrono? Pasti completi di antipasto, piatto principale e dessert (bevande escluse) all’invitante prezzo di € 20,00. Il motto è: cucina d’eccellenza a un prezzo accessibile per promuovere il meglio della gastronomia nazionale. Quindi, sotto con le prenotazioni!

E c’è anche il risvolto no-profit: per ogni pasto, un euro è donato ad alcune associazioni di volontariato, alle quali si possono offrire anche altri importi extra. Quindi, ricapitolando: pancia piena, cucina gourmet, portafogli che non si svuota, e anche buona azione. Ancora lì ad aspettare? Prenotate subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.