Chi sono

 

GiuseppeIstanbul022009GIUSEPPE MANCINI

Giornalista. Si occupa di politica, di economia, di cultura, di enogastronomia, di storia. Nel tempo libero esplora Istanbul, i suoi quartieri, le sue isole: una città che è moderna e non esotica.

Per contattarlo:

giuse.mancini@gmail.com

https://www.facebook.com/IstanbulEuropa

 

Hanno collaborato in passato: Elisa Chisana Hoshi e Martina Pavone

 

5 thoughts on “Chi sono

  1. giuseppe il said:

    Ciao sarò ad Istanbul con una nave da Crociera. Premetto che è la mia terza volta, la prima sono stato una settimana con un tour di gruppo. La nave dovrebbe attraccare a Salipazari e sosterà dalle 16:00 del 15 giugno con overnight e partenza il giorno successivo alle 17:00. Sarò li con mia moglie e due bimbe di 8 e 11 anni, potresti consigliarmi un itinerario low cost preferibilmente a piedi per il primo giorno ( durata 3 e 1/2 circa) con partenza dal terminal crociere, escludendo Sultanahmet, che ho già visto piu volte. Tieni presente che ho due bambine e mi servirebbe un percorso “tranquillo” e magari con cose adatte a loro.
    Se ti è possibile anche un itinerario di mezza giornata per il secondo giorno che magari includa la visita al Miniaturk (ah…..che si deve fare per i figli).
    Sarò anche a Kusadasi e vorrei raggiungere efeso sempre con il fai da te ( dolmus?), o qualcosa in gruppo che costi poco, hai qualche consiglio.
    grazie

Lascia un commento