Ho gestito questo blog per qualche anno con ottime soddisfazioni e risultati. Mi ha accompagnato e dato la possibilità di raccontare la Bangkok vista da un expat che l’ha scelta come sua città adottiva. Ho raccontato di tutto: dal cibo ai colpi di stato, dai divertimenti ai passaggi di corona.
Ogni cosa, nella vita e nel web, ha un inizio ed una fine. Un percorso che si affronta e chi lo compie non è poi più lo stessa persona di come lo ha iniziato. Cambiano i gusti e le esigenze, viene meno la voglia per qualcosa e si sposta l’attenzione su altro. Per questo al momento non ho interesse a tenere in vita questo blog e neanche facendolo inutilmente agonizzare senza produrre nuovi articoli.
Per il momento quindi lo oscuro nell’attesa che mi ritorni la voglia di raccontare Bangkok… chissà magari in futuro…
Sul web sono attivo curando altri siti di cui trovate i link qui sopra nella barra del menù e prima che vi sorga il sospetto: no, non ho abbandonato Bangkok, sono sempre qui!
Grazie a tutti i lettori e commentatori, a tutti coloro che mi hanno contattato o che mi hanno solo letto. Spero che abbiate trovato alcune delle mie info utili ed utilizzabili durante il vostro soggiorno a Bangkok!