Avvistamenti UFO a Berlino?

Da un paio di settimane a questa parte, i cieli di Berlino nord vengono puntualmente illuminati da enormi fasci di luce che schiariscono il cielo. I quartieri più colpiti sono proprio quelli a nord della Ringbahn, Pankow e Wedding. La provenienza di queste luci ha dato il via a svariati dibattiti sul web tra gli abitanti di questi quartieri, eppure il mistero non è stato svelato… finora!

Se di UFO si trattasse, cosa cercano qui a Berlino? Il kebab di Mustafa? I party selvaggi? Il currywurst? E perché non si sono avvicinati alla popolazione? Cosa li porta qui nella Capitale tedesca?

Non si tratta infatti di forme di vita extraterrestre. I fasci di luce che preoccupano gli abitanti di Berlino altro non sono che le prove generali dei Rammstein, in vista del loro prossimo tour.

Le prove generali dello show si stanno infatti svolgendo a Wilhelmsruh, presso uno stabile industriale abbandonato. Il tour che su sta preparando sarà quello di supporto al prossimo nuovo album della band tedesca, in uscita il prossimo 17 maggio e ancora senza titolo. Due i singoli finora estratti dalla prossima fatica in studio dei Rammstein: il tanto chiacchierato “Deutschland” ed il nuovissimo “Radio”, rilasciato pochi giorni fa (girato tra l’altro proprio qui a Berlino, nei pressi della Funkturm e della Fiera di Masurenallee).

Ancora nessun reale avvistamento UFO a Berlino dunque.

Se l’articolo ti è piaciuto metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook e condividilo con i tuoi amici! Trovi Berlino Caput Mundi anche su Instagram.

Immagine di copertina di unsplash-logoArtem Kovalev

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.