Crea sito

Birra e Burrata: l’Italia protagonista da Stone

Notte italiana il prossimo 13 febbraio presso la Tap Room di Stone Brewing a Prenzlauer Berg. Ospite d’eccezione il Birrificio Lambrate di Milano, con una selezione unica di birre in bottiglia e lattina pensata appositamente per la serata. Un evento imperdibile per gli amanti della birra artigianale: Lambrate è un nome storico della scena italiana, attivo dal 1996. Nomi come Montestella, Ghisa, Ortiga, Gaina, Robb de Matt sono ormai entrati nel cuore degli amanti della buona birra e l’evento del 13 febbraio è un’occasione importante per chi ancora non conoscesse i prodotti del birrificio milanese.

lambrate fridge takeover

Location dell’evento la Tap Room di Stone Brewing, uno degli indirizzi imperdibili di Berlino per chi beve birra craft. Il birrificio di Escondido (California) dopo aver aperto un impianto qui in città qualche anno fa con tanto di ristorante e biergarten, ha ampliato la sua offerta con il pub di Prenzlauerberg, dove trovate ogni giorno le birre prodotte a Berlino e negli altri impianti americani.

Una serata italiana non è italiana senza del buon cibo. Che ne dita di una bella burrata preparata fresca fresca davanti i vostri occhi?

Birra italiana, cibo italiano, cosa manca ancora per rendere la serata unica? La release della prima Stone UNIQCAN del 2019.

13 Febbraio 2019 – dalle 18:30
Lambrate Fridge Take Over
Stone Tap Room – Prenzlauer Berg

Oderberger Strasse 15, 10435 Berlin
sito web

Se l’articolo ti è piaciuto metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook e condividilo con i tuoi amici! Trovi Berlino Caput Mundi anche su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.