Crociera birraia sulla Spree

Come la vedete una bella crociera birraia sulla Spree? Il prossimo 22 luglio il sogno si tramuta in realtà! Se amate il succo di luppolo, questo è l’evento che fa per voi. Nello specifico parliamo dell’evento di apertura della Berlin Beer Week 2016. Una crociera dove degustare il frutto del lavoro dei migliori birrifici di Berlino, con tanti (ed importanti) ospiti internazionali.

Questa la lista dei birrifici presenti: Berliner Berg (Berlino), Bierfabrik (Berlino), Brewbaker Berlin (Berlino), BRLO (Berlino), Lemke Berlin (Berlino), Stone Brewing Berlin (Berlino), Buddelship Brauerei Hamburg (Amburgo), Hanscraft & Co. (Aschaffenburg), Himburgs Braukunst (Monaco), Buxton Brewery Company (Inghilterra), Brew By Numbers (Inghilterra), BrewDog (Scozia), Gotlands Bryggeri (Svezia), Kompaan Bier (Olanda), Lervig Aktiebryggeri (Norvegia), LoverBeer (Italia), Põhjala Brewery (Estonia), Mikkeller (Danimarca), Steamworks Beer (Canada), Allagash Brewing Company (USA), Crazy Mountain Brewing Company (USA), Evil Twin Brewing (USA) & Founders Brewing Co. (USA).

A photo posted by Torsten Meise (@tmeise) on

Una crociera birraia non è una novità assoluta nel panorama europeo. Il Ma che siete venuti a fa, storico pub di Roma, ha già organizzato un paio di crociere Roma-Barcellona negli scorsi anni. Una crociera sulla Spree a base di birra però è un evento unico assoluto nel suo genere. Della durata di tre ore e con la formula all you can drink (Oh Dio mio!), il prezzo di ingresso all’evento si aggira sui 39 euro, esclusi i diritti di prevendita. Solo per i primi 100, il prezzo è di 35 euro. C’è la possibilità di stuzzicare qualcosa, ma quella ve la dovete pagare da voi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le crociere in primavera sulla Spree

Punto di partenza è il molo Reichstagsufer / Friedrichstrasse, puntuali alle 19. Ritorno alle ore 22. Se dopo 3 ore di birra artigianale non ne avete abbastanza, il party prosegue al Bite Club (https://www.facebook.com/biteclubberlin) con le birre di Stone Brewing, street food e dj fino al mattino!

Per tenere d’occhio la serata, questo è l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/245968195770081

Birra, sole, fiume, bella gente, musica e street food. Serve ancora altro per convincervi?

Per rimanere aggiornati sugli ultimi articoli, potete cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Berlino Caput Mundi

Vuoi che le tue foto vengano utilizzate nei nostri articoli? Tagga le tue foto di Instagram con il tag #berlinocaputmundi e potrai essere protagonista sulle nostre pagine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.