Foto di Berlino al tramonto

Vivere a Berlino ha molti vantaggi. Una delle cose che più amo della mia vita berlinese sono i tramonti. Un cielo che si tinge di rosa accesso, di rosso fuoco, di sfumature che in Italia mai e poi mai vedremo. Il sole a queste latitudini ci regala spesso serate magiche. È bello sedersi in riva alla Spree, birra in mano, ad ammirare lo spettacolo della natura. è bello anche fermarsi un secondo – ovunque ci si trovi in quel momento – e godere del tramonto dai colori accesi che solo Berlino può regalare.

Al giorno d’oggi grazie ai social media – ed Instagram in particolare – possiamo fermare quegli attimi ricchi di magia in un’istantanea, salvarli, guardarli e riguardarli senza mai stancarsi. In particolare oggi, con il cielo leggermente coperto, è bello ritrovarsi con le immagini del tramonto di ieri.

Ne abbiamo selezionate alcune per condividerle con voi lettori di Berlino Caput Mundi. Avete vostre foto da condividere con i nostri lettori? Perché non farlo con il tag #berlinocaputmundi ? Non vediamo l’ora di ammirare i vostri scatti berlinesi!

A photo posted by @zehjotkah on

A photo posted by @funda36 on

LEGGI ANCHE: Foto di Berlino all’Alba

A photo posted by Farhad (@fpocha) on

A photo posted by @uli_traveldelight on

LEGGI ANCHE: La primavera a Berlino: galleria fotografica

A photo posted by Marcel (@malubajim) on

A photo posted by @leiomedei on

A photo posted by Thomas Holzborn (@tholzborn) on

Per rimanere aggiornati sugli ultimi articoli, potete cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Berlino Caput Mundi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.