Il Circo degli Orrori sbarca a Berlino

Da un paio di giorni un’immagine inquietante mi fissa la mattina alle 6 mentre aspetto l’autobus per andare al lavoro: gli occhi di Nosferatu che annunciano il Circo degli Orrori in arrivo a Berlino dal 10 Marzo al 24 Aprile presso la Zentrale Festplatz a Tegel. Devo ammettere che il circo non è mai stato di mio gradimento, ci andai solo una volta da bambino e tornai a casa con una sensazione di tristezza infinita. Chissà se un circo degli orrori potrebbe suscitare sensazioni diverse. A giudicare dalle foto, dalla locandina e dalle recensioni su web, direi proprio che una chance dovrei dargliela. Uno degli eventi più interessanti del 2016, sicuramente!

Una foto pubblicata da @to_to_roooooooooooo in data:

Pelle d’oca e brividi garantiti nella sala delle torture dei morti viventi! Cose che solitamente si vedono solo nei film dell’orrore più cruenti.Uno show innovativo e sorprendente dove i protagonisti sono vampiri, demoni, posseduti, artisti e pagliacci folli. I Freefighters che volano a 13 metri con le loro moto all’interno della cupola del Circo, i Freak totali di Pain Solution che sfidano la soglia del dolore con aghi e ganci. C’è il clown malefico che con i suoi scherzi vi farà ridere, ma non solo. E poi le belle ragazze del Balletto. Belle ma assai pericolose! E cosa dire di Senayt Assefa, la donna senza ossa? Il suo show mette i brividi, nel vero senso del termine! E le acrobazie sul rogo dal fuoco vivo dei funamboli?

Uno show senza reti di protezione, un incontro ravvicinato con l’abisso dei morti viventi, con la camera di tortura di Nosferatu. Questo è il Circo degli Orrori. Non uno spettacolo per deboli di cuore. Uno spettacolo che lascerà i suoi segni, per molto, molto tempo. Siete abbastanza forti di stomaco e di spirito? Allora segnatevi le informazioni più importanti:

Zirkus des Horrors
Zentraler Festplatz
Kurt-Schumacher-Damm 207

10 Marzo – 24 Aprile 2016

http://zirkusdeshorrors.de

Ogni giorno alle 19,30, esclusi i lunedì e Venerdì Santo

Mezzi pubblici: U 7 Jakob-Kaiser-Platz, U 6 Kurt-Schumacher-Platz, Bus X21, M 21, N 21

Per rimanere aggiornati sugli ultimi articoli, potete cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Berlino Caput Mundi

Vuoi che le tue foto vengano utilizzate nei nostri articoli? Tagga le tue foto di Instagram con il tag #berlinocaputmundi e potrai essere protagonista sulle nostre pagine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.