Voli per Berlino sotto i 30 euro.

L’ennesima Pasquetta di pioggia ti mette di malumore? E allora prenota un volo per Berlino e vieni a goderti qualche giorno in città. Mentre scrivo il sole bacia i parchi in fiore, l’Isola dei Musei, Alexanderplatz e la Torre della Tv. I turisti sono in fila per visitare la Cupola del Reichstag, si stanno imbarcando per un tour in barca sulla Spree o stanno bevendo litri di birra fresca in qualche biergarten. Perché non fare lo stesso? Controllando sul sito della Ryanair ci sono diversi voli sotto i 30 euro (andata e ritorno), da diverse città italiane. Non ci credete?

E allora guardate qui cosa abbiamo trovato…

voli berlino sotto i 30 euro

Certo, una volta prenotato il volo bisogna anche trovare un posto dove dormire, per questo in passato vi avevamo consigliato i migliori ostelli di Berlino, oltre a qualche hotel in città non troppo costoso.

Si può mangiare tipico, mangiare con meno di 10 euro, o magari si può provare qualcosa di nuovo come i ristoranti croati o magari volete mangiare semplicemente il miglior kebab della città? A Berlino si può tutto. Anche gustarsi un’ottima birra artigianale vicino ad uno dei parchi più belli della città.

E mentre la pioggia continua a battere sulle finestre, c’è già chi sta prenotando al posto vostro… Voli sotto i 30 euro li trovate partendo da Alghero, Bari, Lamezia, Treviso, Milano e Pisa.

Se l’articolo ti è piaciuto metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook e condividilo con i tuoi amici! Trovi Berlino Caput Mundi anche su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.