Divertirsi a Cumbuco (Cearà)

Di seguito vi propongo un video carino che vi farà vedere come ci si diverte a Cumbuco!

Dal video sembra una festa continua… ma, soprattutto se non praticate kitesurf, nei giorni infrasettimanali e specialmente nella bassa stagione troverete pochissima gente in spiaggia e in paese, e solo nei fine settimana avviene il delirio, come nel video!

Il mio consiglio è, se vi trovate a Forteleza (1 ora di macchina) quello di dedicarci un weekend lungo per godervi il venerdì e il sabato sera.. e una bella domenica di ripiglio.
Se avete altri giorni a disposizione la zona è ricca di località per escursioni e corse in dune buggy!

 

Nel video potete ben vedere il Bacana Bar, che orgamizza sempre belle feste e musiche dal vivo.

Per una birra o una caipirinha con buona musica seduti su particolari altalene spostatevi incece all’adiacente Laranja Mecanica.. tutti i locali sono in 50 metri sul lungomare, di fatto tutta la zona e tutti e locali formano una unica grande festa.. grande ma relativamente intima: facile rivedere le stesse persone e fare amicizia!

A proposito, se mai mi leggerà… ciao Adrianaaaaa!! (niente niente, solo una amica simpatica ma matta come un cavallo.. se chiedete di lei a Cumbuco la conosceranno tutti).

Se volete mangiare bene chiedete di Eduardo.. uno spagnolo simpaticissimo!

Spiaggia di Cumbuco
Spiaggia di Cumbuco

Ma a Cumbuco ci sono anche feste importanti!
Il 28 dicembre al CarnaCumbuco White Party, con sono 120 reali (meno di 50 euro) potrete vedere addirittura Bob Sinclair.. e free bar tutta la notte!

3 comments on “Divertirsi a Cumbuco (Cearà)

  1. Spiaggia da sogno..

  2. Birra,caipirinha,musica, divertimento, splendido mare …. Purtroppo noi siamo qui al freddo e all'umido….
    Ciao e Auguri!

  3. 🙂 auguri anche a te!!