Crea sito

Investire nel Nord Est del Brasile, dal sogno al progetto

Passare dalle parole ai fatti: rimanere in Italia o scappare in un paradiso tropicale?

Per chi avesse dei dubbi a proposito e volesse conoscere come “concretamente” fare il grande passo, presso il teatro San Teodoro di Cantù il prossimo 21 aprile si svolgerà un seminario dal titolo: “Investire nel Nord Est del Brasile, dal sogno al progetto“.

una nuova vita in Brasile è anche alla tua portata

Vi ho raccontato diverse storie di nostri connazionali emigrati all’estero, come Silvia a Fortaleza, oppure Pietro e Susy a Paracurù.
Protagonisti del seminario proprio questi ultimi nostri amici dei quali ho già raccontato la bella storia verso la felicità tropicale.

La P&S Transportes e Serviços, così si chiama la loro piccola società, è infatti la principale promotrice di una serie di incontri finalizzati appunto a far conoscere quali opportunità di investimento e conseguente cambio di vita ci sono oggi in Brasile.
La svalutazione del real e il costo della vita più basso nel Nord Est rispetto al resto del paese, rendono questo il momento migliore per INVESTIRE NEL CEARA’.

Oltre ad essere la regione che cresce più rapidamente e ad essere alla portata anche di chi non ha grossi capitali (e questo vale anche per chi voglia farsi una vacanza), vogliamo considerare anche il clima caldo e costante tutto l’anno?

Tutte le informazioni sul seminario sul sito vontadedeverao.com.br 
21 aprile 2015 ore 20.30
Teatro comunale San Teodoro di Cantù (Via Corbetta 7)
Informazioni vontadeverao@gmail.com
Investire nel Nord Est del Brasile
Investire nel Nord Est del Brasile

 

One comment on “Investire nel Nord Est del Brasile, dal sogno al progetto

  1. nel 2014 il pil del Cearà è cresciuto al 4,36%, contro una media brasiliana dello 0.1%